DoDo reinventa la sua iconica collezione “Essentials” arricchendola di nuove proposte pensate per chi ama personalizzare il proprio stile

Protagonista della collezione è il nuovo duo “chunky chain”, composto da collana e bracciale in argento 925 e placcato in oro giallo 18K dall’attitude contemporanea.
La collana è un vero e proprio gioiello trasformista che permette tre diversi styling: classico, bavarole e Y-shape, grazie alle sue maglie apribili che permettono anche di inserire un massimo di due charms a piacere.
Immancabili le nuove collane in catene, discrete e minimali, come la maglia in rollò argento 925 dalla luminosità contemporanea e la nuova maglia forzata in oro giallo 9K, per chi preferisce uno stile gold. A chiudere la collezione l’innovativo porta-charms in argento 925, capace di custodire fino a cinque charms. Indossabile sia su catenine Essentials che su cordini, rappresenta il nuovo must-have per i collezionisti del brand!
Con questa nuova estensione, DoDo conferma la sua capacità di innovare mantenendo intatto il DNA del brand: gioielli versatili che raccontano storie personali, perfetti per il mix & match quotidiano.
Sul sito: dodo.it
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Dodo
Leggi anche: Jewels