Energetica annuncia l’arrivo in Italia di DMK Skincare, il nuovo standard nella cura della pelle con la rivoluzionaria Enzyme Masque

dmk

Fondato dal visionario scienziato Danné Montague-King, DMK Skincare si distingue per un approccio unico che integra biotecnologia avanzata e ingredienti botanici di grado farmaceutico. Scopritori dei primi rivoluzionari trattamenti enzimatici DMK che stimolano cambiamenti cutanei a livello cellulare, garantendo risultati superiori e duraturi, la DMK è l’unica azienda al mondo a utilizzare gli effetti benefici del trasferimento di enzimi messaggeri.

La filosofia di Skin Revision

Alla base di DMK c’è il concetto di Skin Revision, un approccio scientificamente provato, innovativo e riconosciuto sia nel settore medico che estetico a livello internazionale. L’obiettivo principale è ottimizzare la salute cutanea, ripristinando l’omeostasi cellulare e riequilibrando le funzioni biologiche. Questo approccio non si limita a migliorare l’aspetto estetico, ma promuove una salute cutanea profonda e duratura. Il tutto viene ottenuto combinando trattamenti professionali come la celebre Enzyme Masque con protocolli domiciliari personalizzati per una cura della pelle a 360 gradi. Il concetto di Skin Revision si sviluppa in quattro fasi:

Remove: per eliminare le cellule morte

Rebuild: per ripristinare la vitalità cellulare

Protect: per proteggere la pelle dai danni ambientali

Maintain: per prolungare i risultati dei trattamenti

Il Trattamento Enzyme Masque

Enzyme Masque è il perno del sistema di cura per la pelle DMK e si distingue per la sua profonda azione rigenerante. A differenza di molte maschere enzimatiche che si limitano ad utilizzare enzimi esfolianti, Enzyme Masque è un trattamento professionale che agisce per “ricostruire” la pelle e, grazie all’azione degli enzimi messaggeri, ripristina la funzione cellulare e permette alla cute di esprimere il suo miglior potenziale genetico.

La sua azione stimola il microcircolo, favorisce il drenaggio linfatico, aumenta la produzione di collagene e ossigena la pelle. Questi benefici sono possibili grazie agli enzimi presenti in Enzyme Masque. Gli enzimi, definiti “catalizzatori biologici della natura”, stimolano e ottimizzano le funzioni cellulari, rafforzando, tonificando e nutrendo la pelle per garantire risultati duraturi.

Enzyme Masque è indicato per ogni tipo di pelle e per tutte le età, ideale per chi desidera una pelle sana. È particolarmente efficace nel trattare problematiche come acne, invecchiamento, pigmentazione e cicatrici. Enzyme Masque prevede l’esecuzione di più fasi che possono essere personalizzate a seconda della condizione cutanea.

Come Funziona il Trattamento Enzyme Masque

Una volta applicata, Enzyme Masque, deve rimanere in posa per 45 minuti. Quando la maschera si asciuga, genera un effetto trazione sulla pelle, attivando una serie di processi benefici:

Osmosi inversa: elimina cellule morte, tossine, radicali liberi e scorie ossidate, promuovendo una pelle pulita e rinnovata.

Dilatazione dei capillari: aumenta l’afflusso di sangue fresco e ossigenato dall’interno, visibile attraverso il Plasmatic Effect.

Linfodrenaggio: favorisce il microcircolo e aiuta a eliminare le impurità attraverso il sistema linfatico.

Effetto lifting: grazie alla pulsazione della pelle, migliora il tono muscolare e il trofismo cutaneo, creando un effetto rassodante.

Stimolazione del derma: attiva la produzione di collagene ed elastina, migliorando la struttura e la salute cutanea.

Per mantenere e potenziare i risultati ottenuti con il trattamento professionale Enzyme Masque, DMK Skincare propone una linea completa di prodotti domiciliari personalizzati, formulati per agire in sinergia e garantire risultati ottimali nella cura della pelle.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Enermedica

Leggi anche: Espace de Beautè