Dal 10 al 16 febbraio, l’Edicola di Piazza San Babila porta la città di Milano alla scoperta dell’iconica fragranza Dior Homme e dell’universo olfattivo dell’ultima creazione della Maison

dior


Dior Homme è l’iconico profumo il cui animo è intriso dell’allure dell’uomo Dior, sospeso tra una sensualità disinvolta e uno stile sartoriale deciso.
Francis Kurkdjian reinterpreta la versione Parfum di Dior Homme amplificandone la ricercata sensualità in una composizione ricca e concentrata, che assegna, come sempre, un ruolo da protagonista all’iris. La sua presenza viene incrementata lasciando spazio, per la prima volta, al dualismo tra la delicatezza dei suoi petali e la forza delle sue radici.

La sua struttura radicale si riverbera nella rivisitazione della campagna Dior Homme ambientata a New York, dove l’incontro tra Robert Pattinson ed il video artista francese di musica elettronica Jonathan Alric dà vita al nuovo racconto di un viaggio da Manhattan a Rockaway.
Come un viaggio tra le strade di Manhattan nasce, nel cuore della metropoli di Milano in piazza San Babila, un’edicola che invita ad immergersi nell’universo di Dior Homme, uno spazio avvolto dallo spirito couture contemporaneo e dall’animo urban di questa iconica fragranza Dior.

L’edicola permetterà ai visitatori di vivere un vero e proprio percorso alla scoperta del nuovo Dior Homme Parfum e delle altre fragranze maschili della linea.
Partendo dalla Fragrance Discovery, sarà infatti possibile svolgere un viaggio olfattivo che consentirà di scoprire la novità e allo stesso tempo di esplorare le altre versioni: dalla freschezza di Dior Homme Cologne, alla vivacità della variazione Sport, e ancora dalla sensualità dell’Eau de Toilette alla sofisticatezza della versione Intense.

Tramite un breve questionario, si potrà poi trovare il profumo della linea più adatto alla propria personalità. Dopo aver individuato la fragranza, sarà possibile immergersi ulteriormente nel racconto Dior Homme attraverso uno storybook che approfondirà la narrazione relativa al nuovo profumo e farà viaggiare per le strade di New York grazie al racconto della nuova campagna.
Dal 10 al 16 febbraio, l’edicola dedicata a Dior Homme vi aspetta in Piazza San Babila.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Dior

Leggi anche: Bois Talisman