E’ Glow! La nuova collezione per la primavera 2025 voluta da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, ispirata alla radiosità dell’iconico balsamo Dior Addict Lip Glow
Delicata, ma audace, dalle tinte pastello e dalle sfumature glow in perfetto stile Dior, questa collezione è il punto di partenza per look completi da realizzare con l’aiuto di make-up supporters dai colori e finish modulabili con il quale si può giocare per uno stile fresco e aggraziato. Le sfumature sono impreziosite dal motivo Dior Oblique, impresso sia sulle polveri sia sui cofanetti.
Dagli highlighter Dior Forever Couture Luminizer alle palette Diorshow 5 Couleurs, da un inedito duo composto da smalto e top coat alla Crème Abricot, questa collezione è un invito a celebrare la rinascita di Dior Addict Lip Glow.
La gioia e la dolcezza della primavera, come in un “Valzer di fiori” sono i messaggi della nuova campagna della collezione Glowmania interpretata da Deva Cassel dalla bellezza radiosa, musa di Dior Beauty.
Eye Make-up: pastello mania ed un tocco di glitter
Altamente pigmentate e a lunga tenuta, le due palette Diorshow 5 Couleurs custodiscono delicate armonie di colori dal finish glitterato, scintillante e iridescente, perfettamente coordinate alle cinque nuove tonalità̀ di Dior Addict Lip Maximizer. Star della stagione sono delle nuance discrete e desideratissime, rese uniche dall’iconico motivo Logomania.
La versione 623 Peachmania è dominata da tonalità̀ calde, con note corallo, blu argentato e avorio dorato. La palette 812 Pinkmania, invece, è più̀ fresca e combina tonalità̀ rosa soft, blu laguna e oro pallido.
Le diverse nuance possono essere abbinate a piacere per creare look naturali o decisamente audaci, sempre accomunati dalla luce di un glow estremo.
Lip Make-up: labbra pastello, rimpolpate e ultra-brillanti
Idratante e rimpolpante, per un effetto altamente volumizzante e una brillantezza effetto specchio, Dior Addict Lip Maximizer, arricchito da acido ialuronico e olio di ciliegia, rivisita i colori della primavera con cinque nuove tonalità̀. Racchiuse nella loro custodia argentata ornata dal logo Dior, rivelano una brillantezza glitterata o opalescente per creare il bagliore scintillante di un sorriso primaverile.
082 Glowmania è un bianco perla iridescente, caratterizzato da una brillantezza radiosa. Lo accompagnano 053 Pinkmania, un gioco opalescente di rosa e viola mentre l’azzurro riflettente di 084 Bluemania rivela riflessi lilla. Per un effetto più caldo, 206 Peachmania gioca con note di pesca tono su tono con pigmenti perlescenti argentati, mentre 204 Nudemania veste le labbra di un beige mat lattiginoso e avvolgente.
Dior Addict Lip Maximizer è un trattamento per le labbra e dona alle labbra un effetto glow luminoso e brillante per un comfort assoluto ed una idratazione a lunga durata.
Viso luminoso dal glow primaverile
Dior Forever Couture Luminizer, l’iconica polvere illuminante, rivela in questa stagione la nuovissima tonalità̀ 003 Lilacmania. Tra lavanda e lilla, questa nuance delicata si fonde perfettamente con la pelle, depositando un velo di colore tenue e un bagliore luminoso grazie a un’alta concentrazione di pigmenti perlati dai riflessi iridescenti. La formula a lunga durata preserva la naturale idratazione della pelle.
All’interno della custodia, la polvere è resa ancor più speciale dal motivo Dior Oblique in versione Logomania, preso in prestito dai foulard e dagli accessori fashion della Maison.
Per amplificare la luminosità̀ del viso in un istante, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Maximizer è disponibile in una nuova tonalità̀ 10 Lilac, infusa di pigmenti perlescenti ultra fini.
Mani Glow fino alla punta delle dita
Per un accordo perfetto fin nei minimi dettagli, colora le tue unghie con lo scintillante rosa baby argentato 173 Pinkmania e con il top coat blu iridescente dal finish trasparente 008 Bluemania. Ideati per essere indossati da soli, possono anche essere sovrapposti per ottenere una lucentezza opalescente e scintillante.
Studiata per garantire una lunga tenuta e una resa ideale del colore, la formula Dior Vernis, ad alta prestazione, è arricchita con olio di pistacchio dalle proprietà̀ rivitalizzanti e con estratto di peonia che contribuisce a rendere le unghie più̀ belle.
Per valorizzare le unghie, Dior rende omaggio a Crème Abricot, il prodotto cult per la manicure dal colore delizioso, ancora più̀ desiderabile nel suo barattolo rosa in edizione limitata. L’iconico trattamento all’olio di albicocca dalle proprietà̀ nutrienti aiuta a rinforzare, levigare ed esaltare la bellezza delle unghie.
In esclusiva su Dior.com, nella Beauty Boutique Roma, Rinascente Milano Duomo, Rinascente Tritone Roma, Rinascente Torino, Rinascente Firenze dal 13 gennaio 2025.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Make Up