Christian Dior amava il Sud della Francia, perchè per il Maestro era sinonimo di gioia data da una natura incantevole e dai colori del mare, dalle fughe nei paesini della Provenza e dall’eleganza mediterranea dei palazzi che ospitano le stelle del grande schermo.

Per rendere omaggio al Couturier-Parfumeur anche nella nuova stagione, La Collection Privée veste tre delle sue iconiche fragranze con la stampa Toile de Jouy creata da Maria Grazia Chiuri, nei colori di una splendida estate Dior:

Il soffio della brezza mediterranea di Eden-Roc, con i suoi accordi di sale marino, fiori bianchi e pino che si traducono in una scia edonistica e tonificante.

La silhouette fiorita di Jasmin des Anges, fragranza solare e gourmand che evoca un gelsomino liquoroso e un nettare di albicocca dai riflessi mielati.

E per finire Dioriviera, con il suo contrasto tra la delicatezza della rosa e la nota verde del fico. Quest’anno il duo fiorito-fruttato si fonde anche in un sapone liquido e in un latte mani e corpo.

Per portare sempre con sé la propria fragranza preferita, La Collection Privée propone anche uno spray da viaggio in edizione limitata con la stampa Toile de Jouy, da abbinare al profumo preferito.