Nel 2025, Dior Addict il lipstick più fashion in assoluto, si reinventa con una nuova collezione che emana una shine attitude e i nuovi astucci accessori beauty per eccellenza

Ad ogni stagione, nuovi astucci di tendenza arricchiscono la selezione di Dior Addict, trasformandolo in un vero e proprio accessorio di moda. Ambite come oggetti del desiderio, queste creazioni sono caratterizzate da tratti estetici marcati e invitano a comporre un guardaroba personalizzato, in sintonia con il proprio stile personale.

“Accessorio beauty per eccellenza, l’astuccio di Dior Addict custodisce le tonalità più irresistibili. Questa nuova linea di rossetti luminosi si presenta con tre nuove iconiche custodie impreziosite dai motivi simbolo della Maison, Oblique e Cannage. Dieci inedite nuance dalla radiosità straordinaria ridefiniscono il nude secondo Dior.” Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior

Quest’anno, Peter Philips svela una sfaccettatura inaspettata del nude con dieci nuove tonalità che rivoluzionano i canoni classici. La palette Nudes N’Roses si ispira allo spirito couture di Dior: ogni singola nuance è pensata per valorizzare le diverse carnagioni, aggiungendo quel tocco di audacia che contraddistingue le creazioni della Maison.

Il nude “brillante”

Con la sua brillantezza intensa e abbagliante, Dior Addict veste le labbra di luce e di colore, per un make-up splendente. Le 10 nuove sfumature di nude, perfette per valorizzare i look più alla moda, spaziano dai ton sur ton naturali alle nuance decise, ma hanno tutte in comune la stessa intensità senza compromessi. Fedeli all’inconfondibile DNA couture della Maison, queste tonalità prendono il nome da accessori iconici.

Il nude si declina in sottotoni audaci che rivisitano l’idea di colore naturale con un pizzico di modernità. Rosa, ocra, arancione e mattone si fondono con legni di rosa più o meno intensi e marroni caldi. La palette di tonalità è talmente varia da poter alternare effetti completamente diversi tra loro, da una sobria eleganza a un’audacia ostentata.

I nuovi astucci couture per completare il look

Tre sono le creazioni in edizione limitata che si aggiungono al guardaroba di Dior Addict. Ispirati agli accessori couture più iconici della Maison, questi design incarnano un’identità forte e sicura di sé, frutto del carattere avanguardista che anima Dior.

La custodia Dior Oblique mette in scena l’omonimo, emblematico motivo della Maison. Proposto su una tela jacquard beige e blu, sancisce l’attualità di una silhouette senza tempo. In una reinterpretazione vivace di Pinkmania, l’omonima custodia in denim rosa intenso è espressione di uno stile audace. Il modello Tutu, invece, si veste di un tessuto rosa ricamato con le iconiche impunture cannage. Non può mancare infine l’intramontabile astuccio nero laccato effetto vinile, per uno stile effortless.

Da collezionare stagione dopo stagione, questi astucci ricaricabili e intercambiabili si abbinano, a seconda dei gusti personali, a tutte le tonalità della palette Dior Addict. Un gioco infinito di mix & match2 per creare un accessorio di moda su misura.

dior

Accese e smaglianti, queste nuove tonalità si aggiungono alle altre 40 seducenti sfumature già disponibili, tra le quali spiccano l’iconico legno di rosa 667 Diormania, oppure le nuove 428 DiorAct, un nude rosato dai sottotoni caldi, e 786 D-Player, un legno di rosa intenso tendente al freddo. Tante tonalità per sfoggiare una brillantezza senza compromessi.

Una formula trattante, sensoriale e naturale

In perfetto equilibrio tra make-up e trattamento, Dior Addict presenta una texture scorrevole ed è composto per il 90% da ingredienti di origine naturale1. La sua formula, arricchita con cera di gelsomino ricca di acidi grassi essenziali e olio di prugna, favorisce il comfort e mantiene le labbra idratate. La consistenza cremosa e fondente stende sulle labbra un velo leggero e impercettibile, garantendo morbidezza e benessere per tutta la giornata.

Tre muse dal fascino audace per far risplendere Dior Addict

Per mettere in luce il suo prodotto iconico nella nuova campagna, Dior ha scelto tre donne straordinarie che incarnano un’idea moderna e volitiva di couture: Jisoo, Anya Taylor-Joy e Willow Smith.

Sul set di Addict, queste tre muse incarnano tutta la forza e l’avanguardia della brillantezza Dior. Fasciate in un blazer nero, emanano una sicurezza che sfida ogni convenzione, dando alla campagna un’impronta inequivocabilmente glam. Tra un riflesso in una perla argentata e uno sguardo in camera, giocano con gli astucci e le tonalità, fino a trovare la nuance Dior Addict perfetta per esaltare il loro viso.

Jisoo sceglie il rosa 212 Tutu per brillare, Anya opta per il nude rosato 428 DiorAct per un effetto glow naturale, mentre Willow fa suo l’impertinente legno di rosa 786 D-Player per farsi notare. Queste nuance intensamente luminose e questi stili da cui trarre ispirazione sono un invito ad affermare il proprio look e rivelare senza riserve la shine attitude2 che ognuno ha dentro di sé.

Sul sito: dior.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Dior

Leggi anche: Make Up