Lo straordinario Albero di Natale sarà visibile fino al 6 di gennaio 2025 per celebrare le festività natalizie meneghine

dior

Dior Parfums firma il meraviglioso Albero di Natale che illumina la storica Galleria Vittorio Emanuele II Il porticato coperto, che collega Piazza del Duomo al Teatro alla Scala ospiterà l’installazione luminosa di Dior Parfum fino al 6 gennaio 2025 per celebrare insieme tutta la magia delle festività natalizie.

Ispirato alla sontuosità di Versailles e impreziosito alla base di un nastro recante la firma di “Christian Dior”, è alto più di 14 metri e decorato con più di 1.900 elementi ed è ricoperto da fiori dorati.

Le decorazioni sono gli straordinari flaconi illuminati di Miss Dior, Savage e J’Adore che brillano in uno spettacolare gioco di luci, mentre la stella, il portafortuna di Monsieur Dior, svetta sulla cima dell’albero.

Guardando all’insù si possono ammirare le catene luminose che accendono la Volta dell’Ottagono che, con al centro lo stemma del Comune di milano, illumina il saluto della città meneghina.

Inaugurato il 4 dicembre con un evento alla presenza delle autorità, inizia ufficialmente la Holiday Season a Milano.

Credits: le foto sono di Leonardo Bertucceli ( Courtesy Press Office Dior)