Il nuovo programma d’urto Cell Rewind di Dibi Milano combatte la cellulite con tre step mirati

dibi milano

La cellulite, oltre ad essere un problema di tipo estetico, è anche una condizione dermatologica frequente che colpisce molte donne in età postpuberale. 

Dibi Milano, per la prossima stagione estiva, ha creato un programma d’urto intenso e mirato, per far fronte al problema della cellulite in soli 21 giorni; una soluzione che aiuta a combattere la ritenzione idrica e a rendere meno visibile la pelle a buccia d’arancia.

Il nuovo programma d’urto Cell Rewind di DIBI sarà la prossima routine anti-effetto “matelassè” da fare comodamente da casa, un programma d’attacco alla cellulite in solo 3 mosse per agire in modo mirato su tutti gli inestetismi della cellulite, favorire il benessere del microcircolo, alleviare pesantezza e gonfiori alle gambe e drenaggio dei liquidi.

Il corpo è drenato, levigato e gli inestetismi della cellulite sono combattuti in soli 21 giorni.

1 – GEL DRENANTE DETOX dalla texture rinfrescante e dall’immediato assorbimento, è ricco in Sale di Epsom ed Escina, attivo che stimola il microcircolo cutaneo per favorire il drenaggio dei liquidi e “alleggerire” i tessuti appesantiti da ritenzione idrica. 

2 – EMULSIONE DESTOCK RIMODELLANTE è ricca in attivi rimodellanti e anti-cellulite*, che contrastano gonfiori e disagi. Fosfo Glicell agisce contrastando l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia”, e stimolando la riattivazione dei fisiologici processi lipolitici. 

3 – CREMA LEVIGANTE ELASTICIZZANTE restituisce alla pelle elasticità e tono. L’attivo Silicaffeine leviga la pelle, la ringiovanisce e ne migliora l’aspetto, mentre l’Acido Poliglutammico idrata, illumina e riduce la secchezza cutanea. Testato anche su donne in menopausa. 

La linea può essere vista sul sito: dibimilano.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Dibi Milano

Leggi anche: Espace de Beautè