Grigio Vulcano è la seconda fragranza di Culti Milano studiata in collaborazione con Automobili Lamborghini che nasce ispirandosi all’unicità della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese

culti

Grigio Vulcano incarna l’essenza della potenza e dell’eleganza senza tempo. Il nome “Vulcano” evoca l’idea di forza

ed energia incontrollabile, concetti che riflettono pienamente il DNA di Automobili Lamborghini. La tonalità stessa è un grigio profondo con sfumature metalliche, che si ispira non solo alla potenza della natura, ma anche all’idea di tecnologia avanzata e design futuristico.

Grigio Vulcano rappresenta un’ideale combinazione tra originalità, eccellenza di materiali e design con i quali da sempre CULTI MILANO – protagonista della nascita della cultura d’ambiente – realizza le proprie collezioni, nella quale si riconoscono l’iconicità e l’autenticità, caratteri distintivi di Automobili Lamborghini.

La fragranza si presenta come una fusione di intensità e raffinatezza, proprio come il colore che evoca esordendo con la freschezza del bergamotto, ingrediente dall’anima decisa, acre e molto fruttata, confermandosi con l’intensità del cipriolo, dalla sensualità legnosa e concludendo con il Benzoino Siam dalle noti dolci, balsamiche e vanigliate, che ne determina un’aura mistica e dinamica.

Il diffusore Decor si presenta su vetro verniciato Grigio Vulcano opaco con il pantone che ripropone l’immagine delle super sports cars del futuro, così come il tappo verniciato. Mentre l’etichetta è una serigrafia bianca sul fronte e sul retro. I midollini interpretano la tecnologia della collaborazione con Automobili Lamborghini e sono realizzati con una fibra tecnica capace di garantire l’ottimale diffusione della fragranza.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Culti Milano

Leggi anche: Parfumerie