Cova celebra la Pasqua con un capolavoro di qualità e sapori autentici: la tradizionale Colomba

cova

Un dolce che parla di artigianalità, di meticolosa ricerca dei migliori ingredienti e materie prime che, sapientemente uniti creano un prodotto di unica eccellenza.

Un’arte del fare, che si rispecchia in ogni fase della preparazione affidata alle mani esperte dei nostri Maestri Pasticceri che ne custodiscono gelosamente i segreti di una tradizione che si tramanda da generazioni. Il risultato è un dolce dal profumo inconfondibile e dalla consistenza leggera, capace di celebrare momenti di festa e gioia condivisa.

La Colomba è il risultato di una lunga e raffinata lavorazione che rispetta i canoni della tradizione e si contraddistingue per l’eccelsa qualità degli ingredienti.
Tra questi la pregiata farina di grano tenero, il burro di centrifuga proveniente da una filiera controllata e certificata, il tuorlo d’uovo di altissima qualità, lo zucchero, le mandorle selezionate e la preziosa arancia candita.

Come per tutti i lievitati di Cova, a rendere davvero speciale la Colomba è il lievito madre che dona al dolce una morbidezza inimitabile e un sapore avvolgente.

Queste preziose creazioni artigianali vengono confezionate a mano nei colori tipici della primavera.

Disponibili nella versione classica, nel formato da 0,5kg fino a 3 kg, oppure al cioccolato nel formato da 1 kg, le Colombe, come gli altri prodotti di Pasqua sono acquistabili nella Boutique di via Montenapoleone 8, sull’e-commerce shop.pasticceriacova.com o contattando direttamente pasqua@covamilano.com.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Cova Milano

Leggi anche:Food & Design