Bastille Parfums, Maison francese la cui missione è dare significato, libertà e originalità ai profumi accoglie una nuova creazione, una nuova storia nella sua collezione di fragranze naturali, trasparenti e sostenibili, 100% made in France.
I profumi Bastille giocano sull’equilibrio: tra tradizione e futuro, sintetico e naturale, femminile e maschile, potere e delicatezza, esperienza e memoria.
Per la sua ultima creazione, la Maison attinge alle radici del proprio nome per rivelare una fragranza che cattura l’essenza della libertà e della celebrazione francese invitandoci a vivere momenti di gioia collettiva e luminosa!
14 JUILLET è molto più di una semplice data.
Questa fragranza non si limita a un particolare momento o a un semplice luogo, incarna lo spirito della celebrazione nazionale francese, appunto il 14 luglio,che risuona dalle strade di Parigi ai villaggi di campagna. Proprio come la magia della pioggia di scintille e dell’odore di polvere da sparo che ricadono luminose verso gli spettatori durante il fantastico spettacolo pirotecnico parigino, 14 JUILLET è un’esplosione olfattiva che abbaglia e lascia un ricordo indimenticabile sulla pelle.
Una Eau de Parfum Ambrata-Fumé, luminosa e solare che inizia con la brillantezza acidula del mandarino rafforzata dalla fumosità particolarmente atipica e distinta di un accordo unico: “fuoco d’artificio”.
Questa energia giocosa è riscaldata dall’intensità ambrata del labdano e delle ammalianti foglie di cannella e di violetta. Per chiudere con la vaniglia che entra in gioco e ne diventa padrona.
14 JUILLET sviluppa una scia memorabile, luminosa e universale, un inno alla gioia di momenti e valori condivisi, un inno alla libertà!