Collini Milano 1937, il cui stile è guidato dalla direttrice creativa Daniela Carrieri, ha presentato per l’AI 2024-25. Essendo ormai in periodo di Holiday Season, inizia la scelta dei look più indimenticabili da sfoggiare in occasione delle feste.

avendo la Holiday Season ormai alle porte e così la scelta dei look più indimenticabili da sfoggiare durante le feste!

Collini Milano, con la sua donna sensuale e sicura di sé, accattivante e sempre elegante, è la risposta perfetta per questa stagione.

Sete fluide, lurex, soffici maglioni in mohair col a profonda scollatura sulla schiena ancora: minigonne, pantaloni a palazzo che vengono abbinati all’iconico blazer di Collini lasciando le braccia scoperte. Per questo inverno il brand non lascia proprio nulla al caso, e non dimentica tocchi d’oro e argento da sfoggiare nelle serate più scintillanti

Ed inoltre ultimo, ma non per importanza. la novita di questa stagione è il faux fur di lusso. Le pellicce upcycled, proposte in diversa tonalità inaspettata con un effetto visivo incredibilmente realistico.

Come spiega la stilista hanno introdotto per la prima volta l’eco-pelliccia, lavorata però da laboratori di pellicceria con tecniche artigianali e realizzata con materiali all’avanguardia, prodotti dal loro partner giapponese, uno dei principali fornitori a livello mondiale