Christian Loboutin lancia cinque fragranze che promettene di essere delle vere icone per Lei e per Lui

Christian Loboutin presenta Fètiche: cinque fragranze sofisticate e misteriose in linea con la sensualità che il celebre stilista ha sempre espresso con le sue scarpe dal tacco altissimo e dalla suola rossa. Ogni essenza accattivante rimane sospesa nell’aria, accendendo una curiosità che non c’era, un desiderio di scoprire qualcosa di più. Pezzi d’arte che sublimano la realtà con fragranze mai sentite prima. Abbinamenti audaci e note mistiche lasciano spazio a una nuova dimensione coinvolgente, un’esperienza sensoriale.

Realizzato in cinque universi distinti, ognuno possiede un fascino unico, ma tutti sono uniti dal filo conduttore del desiderio carnale.

Christian Loboutin

Il flacone del profumo Fétiche si ispira proprio all’iconico stiletto di Christian Louboutin. La forma allungata e statuaria è un invito a entrare in un mondo di feticismo direttamente ispirato alla collaborazione di Christian Louboutin con David Lynch e alla scarpa Ballerina Ultima. Un vero e proprio “oggetto d’arte”, il flacone trasparente e sfaccettato è impreziosito davanti da una placca d’oro che riporta il nome, diretto come un invito a scoprire qualcosa di più.

FÉTICHE LE CUIR

Un omaggio al cuoio, preferito di molti feticisti e una scelta ovvia per un maestro di scarpe: il cuoio è qui reinventato più morbido, più profondo e più sensuale.

FÉTICHE L’ENCENS

Un’audace fragranza di spezie infuocate e fredde. Un’esplosione di freschezza mistica, esaltata dal pepe, che si evolve in spezie seducenti e legni caldi.

FÉTICHE L’AMBRE

Il fiore più carnale, la tuberosa, si fonde con l’ambra calda e narcotica.

FÉTICHE L’IRIS

Icona della profumeria di lusso, il prezioso Iris è conosciuto come “oro blu”. Qui incontra il patchouli per la più tenebrosa delle discese.

FÉTICHE L’ÉBÈNE

Rinfrescante e attraente, una spruzzata di cocco contrasta con note dense e profonde di legno di cedro. Forza e seduzione allo stesso tempo.

Ogni Fétiche ha bisogno di una musa, di qualcuno che incarni le sue storie. La modella anglo-americana Lily Aldridge e il ballerino internazionale Paolo Busti catturano perfettamente l’essenza delle fragranze. Eleganti, sensuali e sicuri di sé, i nostri ambassadors accendono un’ossessione profonda, dando vita alle storie che si celano dietro alle fragranze di Fétiche.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: 5starselitemagazine