Per l’Autunno / Inverno 2024, Chantelle presenta la nuova linea Origins, un vero e proprio ritorno alle origini del brand. Pensati per essere indossati tutti i giorni, i capi della linea Origins sono realizzati in pizzo floreale con dettagli zig-zag a contrasto e impreziositi da accessori dorati con logo Chantelle. L’ampio piano taglie dei reggiseni arriva fino alla coppa H.

A completare la linea, una combinette e un kimono 100% lyocell. Il segmento della seduzione vede protagonista la nuova linea Cabaret Sauvage, caratterizzata da uno stile inconfondibile che unisce maschile e femminile, grazie all’esclusivo ricamo Made in Italy, alternato al pizzo dal motivo a righe. Cabaret Sauvage dispone di un’ampia gamma di forme di seduzione dal look rinnovato, fino alla coppa G. Disponibile in nero e rosso multicolore. Completano la linea una combinette e un completo top + shorts, realizzati in 100% seta, con ricamo esclusivo.

Come in ogni stagione anche la collezione SOFT STRETCH si anima di nuovi colori, riaffermando il carattere fresco, contemporaneo e “playful” di questa categoria. Tra le novità dell’AI24, le stampe graphicool e pitone saranno sicuramente protagoniste! Tutti i nuovi colori (kiwi, burned pink, verde impero, jeans e sepia) vengono ripresi anche dalle linee di corsetteria, per un mix ‘n match colorato e divertente!

CHANTELLE PULP
Catturando lo stile contemporaneo e il mood del momento, Chantelle Pulp punta a dare una scossa al mondo della lingerie con vitalità e audacia, rivolgendosi a tutte le donne che hanno il coraggio di splendere. Tre sono le parole chiave che rappresentano questa nuova offerta: inclusività, grazie all’ampia offerta di modelli e taglie fino alla coppa H; sexyness, occhi puntati sulla scollatura e sui dettagli più sensuali e leggerezza visuale, grazie a trasparenze, aperture e al dorsale signature innovativo, che risulta visivamente più leggero ma garantisce un sostegno maggiore.

Chantelle Pulp è una collezione caratterizzata da colori vibranti, ricami con tocchi fluo e mix di tessuti per giocare sulle trasparenze. 4 sono le linee con cui si presenta: Play, Spice, Tattoo Love e Philter.

Play è la linea pensata per il quotidiano, con un’ampia gamma di modelli e colori. Realizzata in pizzo visual, alternato a dei giochi di sovrapposizione con il tulle, rappresenta un vero e proprio must have contemporaneo. Spice è la linea di seduzione di Chantelle Pulp, caratterizzata da un ricamo con motivo animalier e floreale e dettagli seducenti come le bande in stile bondage e la rete dal motivo a righe.Tattoo Love, romantica e femminile, si distingue per un effetto tattoo sulla pelle. Philter è la linea ultra-sexy, dallo stile femminile e un po’ barocco.

A completare la gamma, una grande novità, Chantelle Pulpies. Una linea di slip molto pop dall’effetto seconda pelle, realizzati in colori vivaci e disponibili dalla XS alla XXL in tre differenti modelli: tanga, bikini e culotte. Ideali da indossare tutti i giorni, sotto ogni abito, perché completamente invisibili e leggeri, proprio come una seconda pelle.

CHANTELLE X

La collezione AI24 di CHANTELLE X è esclusiva, audace e sofisticata, grazie a uno stile inconfondibile e ai tessuti ricercati. Xquisite è realizzata in pizzo Leavers floreale, alternato a un tulle a rete ed è impreziosita da bijoux e dettagli bondage, per un mix di rock e sensualità. Per il segmento ready to wear, Xquisite propone una combinette in 100% seta con dettagli in pizzo Leavers.

Vibrate è la nuova linea dal design accattivante, caratterizzata da uno splendido effetto tatuaggio, con esclusivo ricamo mistico e impreziosita da dettagli in vinile e metallo, per una tentazione ipnotica. Slash è la nuova linea moda ribelle, ispirata agli anni ’90. È caratterizzata da un mix & match di pizzo Leavers francese floreale e a righe e catene dorate. Infine, troviamo una capsule, realizzata in collaborazione con Ester Manas. La linea Ester Manas si contraddistingue per un patchwork di pizzo Leavers romantico e floreale ed intagli audaci, per celebrare la femminilità in ogni sua forma.

CHANTELLE EASY FEEL

Sono due le novità: il reggiseno coque multiposizione e il reggiseno bandeau della linea best-seller Norah. Il primo è un prodotto funzionale, confortevole e invisibile. Grazie alle spalline multiposizione può essere indossato in tre diversi modi, per adattarsi alle varie tipologie di scollatura e quindi per un effetto invisibile sotto ai vestiti.

Il secondo rappresenta una nuova forma all’interno della collezione Easy Feel. Si tratta di un reggiseno bandeau con ferretto e spalline amovibili. Al suo interno, una banda di silicone al decolleté e nella parte superiore del dorsale realizzata con tecnologia Stay4sure (per ridurre i rischi di irritazione a contatto con la pelle).

Credits:le foto sono state fornite dal Press Office