Le Masque è l’ultima novità, insieme a Le Serum, della linea Sublimage di Chanel, l’esperienza skincare per una beautyroutine all’insegna del lusso e del confort

Il rituale della “maschera” è un momento delizioso di puro relax che concediamo a noi e alla nostra pelle. Come seta sul viso, la sensazione di morbidezza è un’esperienza alla quale non si può rinunciare. Un concentrato di bellezza necessario almeno due volte la settimana, dopo un’accurata detersione, per avere una pelle distesa e radiosa. Il nostro consiglio è concedersi questo rituale in un momento di riposo: chiudere il pc e lo smartphone magari con una musica leggera e sinfonica di sottofondo.
Sublimage Le Masque: skincare rigenerante
La linea d’eccezione SUBLIMAGE di Chanel si arricchisce di Le Masque, una skincare formidabile e rigenerante, arricchita con la Vanilla Planifolia polifrazionata ingrediente iconico di SUBLIMAGE, che agisce sull’aspetto di tutti i parametri di giovinezza della pelle identificati dalla Ricerca CHANEL.
Dalla texture vellutata, Le Masque è un tocco leggero di piacevole sensazione: la pelle affaticata ritrova energia e l’ovale diventa immediatamente splendido.

La formula, arricchita con lipidi biomimetici, contribuisce a proteggere e rinforzare la barriera cutanea per avere una pelle compatta e solida. Subito dopo l’applicazione, la pelle ritrova una sensazione di confort e le rughe sono meno visibili. Usata in modo continuo, l’incarnato è uniforme, la pelle è rinforzata, rimpolpata e rigenerata. SUBLIMAGE Le Masque è presentata in un nuovo packaging, uno scrigno che racchiude una ricarica da portare sempre con sé in viaggio.

Sublimage Le Masque: applicazione efficace
SUBLIMAGE Le Masque si utilizza 2 volte a settimana su viso e collo. Applicare uno strato sottile di SUBLIMAGE Le Masque con un pennello su pelle detersa e asciutta evitando il contorno occhi. Lasciare che la pelle assorba i principi attivi per 10 minuti. Eliminare delicatamente l’eccesso di prodotto con un dischetto di cotone ed eseguire Le Geste Sublime Radiance.
Sublimage Le Masque: Le Geste Sublime Radiance
Con entrambe le mani, prima partire da sotto il mento dal centro verso l’esterni del viso. Proseguire lungo la mandibola dal mento verso le orecchie e continuare dalla mandibola verso le guance risalendo fino alle tempie. effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Poi concludere con la fronte, dal centro verso le tempie.
Sul sito: chanel.com
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Chanel
Leggi anche: Espace de Beautè