CHANEL svela una nuova texture in crema LE LIFT: l’Oil-in-Cream che fa parte della linea LE LIFT per la cura della pelle che combina natura, efficacia e fascino sensoriale per una pelle liscia, soda e luminosa.
LE LIFT Oil-in-Cream corregge l’aspetto delle rughe e rassoda la pelle, lasciandola con un aspetto nutrito. Composto per il 93% da ingredienti di origine naturale, la sua formula è arricchita con una combinazione di principi attivi selezionati da CHANEL Research.
Il Botanical alalfa Concentrate che viene estratto da una pianta le cui proprietà nutrizionali sono note da millenni, in un prodotto per la cura della pelle antietà che soddisfa le esigenze dei tipi di pelle maturi e rivela immediatamente un bagliore rosato.
Questo principio attivo stimola il rinnovamento cellulare e aumenta la sintesi del collagene aiutando a migliorare lo spessore dell’epidermide, per un effetto levigante e una migliore qualità della pelle.
Il « Nourishing Glow » complex, composto da una miscela di oli lipid-replenishing di mirtillo rosso, meadowsweet e jojoba il quale conferisce alla pelle matura un aspetto nutrito. È anche arricchito con particelle perlacee che perfezionano la luce, offrendo un effetto luminoso sano istantaneo.
Se usato quotidianamente, LE LIFT Oil-in-Cream migliora le rughe per una pelle perfettamente meravigliosa e giovane.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office