Chanel Makeup Creation Studio e il Cometes Collective presentano Holiday Makeup Collection 2024 in edizione limitata ispirata alle emozioni d’inverno con tonalità brillanti che potrebbero riscaldare anche le notti più gelide, infondendo in ogni look con un pizzico di magia

UNA TAVOLOZZA DI MAGNIFICHE TONALITÀ ROSA

Affascinante fucsia, rosa vibrante, splendido corallo: le tonalità rosee si fondono insieme, creando un paesaggio brillante e magnifico sulla tela. Amplificando l’atmosfera invernale con una vasta gamma di sfumature inaspettate, Valentina Li ha creato un mondo sorprendente ispirato al più meraviglioso fenomeno artico che cambia colore.

chanel

La carnagione, gli occhi e le labbra emanano un fascino audace. In un display senza precedenti, in cui l’unica cosa da aspettarsi è l’inaspettato, il rosa è al centro della scena, un simbolo della natura fantastica di questa collezione piena di splendore invernale.

UNA CARNAGIONE LUMINOSA

La creazione esclusiva di DIAMOND DUST fa risplendere la carnagione luminosa come mille fiocchi di neve al sole. Un abbagliante bagliore perlato emana dalle guance e dall’osso sopraccigliare. Il fiocco di neve in rilievo su questo evidenziatore oversize lo rende l’accessorio stagionale perfetto.

STELLE NEGLI OCCHI

Per occhi e guance che brillano e brillano, Valentina Li ha creato la palette di polvere oversize ENCHANTED NIGHT con un’acuace armonia di colori. Dal corallo rame al rosa fucsia, le sue scintillanti tonalità incandescenti sono state ispirate dalle tonalità enigmatiche dell’aurora boreale.

In marrone rosso o prugna, LE LINER DE CHANEL accentua gli occhi e ne esalta la profondità per un look ipnotico.

Il nero perlato leggermente viola progettato per OMBRE PREMIÈRE LAQUE è un’altra tonalità di ombretti mai vista prima per CHANEL. Questo ombretto liquido ultra-luminoso con finitura luccicante adorna le palpebre con un alone di colore scintillante, permettendoti di affermare il tuo fascino in un batter d’occhio.

LE LABBRA SCINTILLANTI

Per questa collezione piena di gelo e glitter, CHANEL ha svelato quattro nuove tonalità in edizione limitata di ROUGE ALLURE L’EXTRAIT. Dal rosso mattone al marrone viola, queste intense tonalità di rossetto illuminano positivamente le labbra.

Realizzata come un gioiello di alta gioielleria, l’iconica custodia è goffrata con un segno distintivo della stagione invernale: un fiocco di neve.Valentina Li ha ampliato la gamma ROUGE ALLURE LAQUE di due nuove tonalità, per look di trucco con una finitura satinata metallica. Il rosa fucsia perlato crea un labbro abbagliante che brilla per tutta la notte, e il rosso intenso è un ricordo dei tramonti più mozzafiato dell’inverno.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Make Up