Un nuovo colore per CHANCE EAU SPLENDIDE, l’ultima fragranza della collezione CHANCE di Chanel dedicata a chi non si arrende mai e coglie le opportunità con un sorriso

chanel

Mademoiselle Chanel era una donna dalla saggezza infinita: era solita dire che la chance era la sua anima, la chance appare in tutto il suo splendore nel bel mezzo della scacchiera della vita. La chance, quella chance che tanto auspichiamo possa accadere nella vita, è quel momento che non arriva mai per caso, ma nasce da una volontà di farlo accadere! L’importante è non farsela scappare e coglierla con coraggio rischiando il tutto per tutto.

CHANCE: il profumo per chi sa cogliere la chance

CHANCE è il profumo di chi, come CHANEL, crede che la chance sorrida a chi sa coglierla. Un gioco audace, un’energia esplosiva, un’emozione vissuta fino in fondo, CHANCE è un incontro olfattivo che vince sempre

Questa incantevole euforia è stata catturata nel 2003 da Jacques Polge, Creatore dei Profumi CHANEL dal 1978 al 2014, con la creazione del primo CHANCE, un profumo inatteso capace di sovvertire l’ordine stabilito.

Da allora, altre tre interpretazioni hanno svelato tre nuove sfumature: CHANCE EAU FRAÎCHE in un verde dinamico e vivace; CHANCE EAU TENDRE in un rosa delicato e tenero; CHANCE EAU VIVE in un arancione ardente e intraprendente. Quattro fragranze, quattro chance: formule che preannunciano la bellezza di ciò che verrà, racchiuse in flaconi rotondi come bocce da bowling da lanciare nel gioco della vita.

E all’improvviso si presenta una nuova CHANCE. Un nuovo profumo, come un trampolino di lancio verso il futuro, proteso verso cieli sempre più propizi: CHANCE EAU SPLENDIDE.

CHANCE EAU SPLENDIDE: un nuovo colore

La nuova chance si rivela come un salto verso il futuro verso cieli più splendidi! Dopo il rosa, il verde, il giallo e l’arancione: il viola. La nuance della magia e della leggerezza che si tinge di mistero. Un’energia ribelle, che cela dietro la sua vivacità una profondità e una potenza sorprendenti.

Creata da Olivier Polge è una fragranza giocosa e brillante, ma anche rigorosa. Luminosa e misteriosa, è una fragranza fiorita-fruttata con un brioso accordo di lampone che abbraccia sfaccettature di frutti croccanti, di rosa e violetta, fondendosi con un cuore fiorito raffinato e magnetico di geranium rosat, coltivato a Grasse nei campi CHANEL. Un cedro dalle sfumature sottili si unisce a note di muschio bianco in un accordo che prolunga la tenuta e sprigiona vibranti note legnose, accompagnate da un tocco sofisticato di iris poudré.

Raffinato e gioioso, questa fragranza è un sorriso, un’allegria: una storia splendida che sta per essere vissuta, mentre cerca la propria fortuna in una risata che esplode insolente, come una scommessa giocata all’infinito.

Audentes fortuna iuvat: CHANCE EAU SPLENDIDE è il profumi dei coraggiosi, di coloro che sanno che la chance è come un treno che passa una sola volta, per chi non si arrende, per chi desidera un “touche de chance” sulla pelle….e nella vita

Scopri la nuova fragranza sul sito: chanel.com

Credits: courtesy of Press Office Chanel

Leggi anche: Parfumerie