La bellissima cantautrice belga Angèle è la testimonial della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova fragranza CHANCE EAU SPLENDIDE svelata da Chanel

Fenomeno pop e figura di spicco della scena musicale francofona, ha saputo cogliere ogni chance lungo il suo percorso, trasformando ogni sfida in un trionfo artistico. Con due album all’attivo, concerti in tutto il mondo e collaborazioni con grandi nomi della scena musicale contemporanea – dalla cantante Dua Lipa al rapper Damso – Angèle è divenuta uno dei volti più influenti della sua generazione. Ha inoltre offerto una performance magnetica con la band Phoenix durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi.
Dal 2019, con l’uscita di Brol, il suo primo album, Angèle ha instaurato un legame speciale con CHANEL. Nominata Ambassador Beauty e Moda della Maison nel 2020, è stata il volto di numerose campagne.* In occasione di eventi di respiro internazionale come il Festival di Cannes, il Met Gala e il suo tour NONANTE CINQ nel 2022, è truccata e vestita CHANEL.
Questa giovane donna brillante, luminosa, libera e spontanea è oggi l’incarnazione perfetta di CHANCE EAU SPLENDIDE. Autrice di brani contemporanei, interpreta meravigliosamente questa nuova fragranza talismano anche con il suo brano “A Little More”, da lei composto appositamente per la campagna diretta dal regista cinematografico Jean-Pierre Jeunet. Nel film la vediamo avventurarsi in un’attrazione da luna park, la sala degli specchi, che la invita a cogliere la sua chance…
Scopri la campagna sul sito: chanel.com
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Chanel
Leggi anche: People