Chanel celebra le Feste con una collezione speciale dedicata alla iconica fragranza Chanel N°5
Le storie più belle iniziano sempre con le stesse parole ed anche questa favola inizia con “C’era una volta, tanto tempo fa, Chanel N°5”
In un paesaggio incantato di oro e bianco di neve, i fiocchi a cinque punte danzano, seguendo un’elegante coreografia, un classico del balletto in tre atti, una celebrazione dell’iconica fragranza così amata da Mademoiselle Chanel.
C’ERA UNA VOLTA L’EAU DE PARFUM N°5
In mezzo a un paesaggio ricoperto di ghiaccio, N°5 Eau de Parfum assume un fascino unico drappeggiato in un delicato mantello di neve tessuto di seta e applicato a mano per coprire le spalle della bottiglia come una spolverata di neve bianca polverosa.
La seta trasparente, creata utilizzando una tecnica tradizionale, ridefinisce i contorni della bottiglia fornendo un incredibile effetto scultoreo. Presentata in una custodia in rilievo con l’iconica bottiglia, questa edizione limitata aggiunge nuova magia alla firma floreale aldeide di N°5 Eau de Parfum.
C’ERANO UNA VOLTA GLI SPRAY PER BORSE N°5
Nell’aria innevata, durante le feste i campanellini annunciano le liete novelle come i nuovi spray per borse N° 5 L’EAU “Eau de Toilette” e N°5 Eau de Parfum. Questi accessori esclusivi in edizione limitata possono essere indossati ovunque, anche al polso grazie a un’innovativa catena di gioielli adornata con il numero fortunato di Gabrielle Chanel, il numero 5. Irrinunciabili per chi desidera avere sempre con sé il proprio profumo.
C’ERA UNA VOLTA IL N°5 L’HUILE O BEIGE
Le feste sono il periodo più scintillante dell’anno. Dolcissimi fiocchi luccicanti nei toni dell’oro beige avvolgono la pelle con una lucentezza satinata. Questa edizione limitata cattura uno dei caratteristici colori CHANEL nel sensuale percorso di fragranza di N°5, per riempire i sensi di meraviglia ed evidenziare la pelle. Questo olio non solo profuma finemente con una consistenza decisa e sensuale, ma migliora la pelle fornendo una sensazione di comfort.
Questa collezione è in vendita esclusiva nella Boutique Chanel e su www.chanel.com
Credits: Courtesy Press office
Leggi anche: Parfumerie