Cara Delevingne è la nuova Global Ambassador de L’Oréal Paris. Un’artista completa, nota per la sua personalità carismatica e la sua capacità di reinventarsi, nonché una figura di resilienza a cui ispirarsi.
Forte, audace, autentica e grintosa, Cara Delevingne è una role model che ispira le donne a prendere in mano il proprio destino e a superare gli ostacoli della vita, riconoscendone la forza collettiva nel dare forma a un futuro migliore.
Uno de volti più influenti dei primi anni del decennio 2010, Cara Delevingne ancora oggi continua a sfidare le convenzioni con look dalla bellezza tagliente e una personalità audace che spicca in tutto ciò che fa, lasciando un segno indelebile.
Con un’audience sui social media superiore ai 66 milioni di persone, Cara Delevingne si conferma attivista intrepida, sfruttando queste piattaforme per sostenere diverse cause, tra cui i diritti della comunità LGBQT+, la salute mentale e il cambiamento climatico.
«Sono entusiasta di unirmi alla famiglia di L’Oréal Paris e alla sorellanza creata da così tante donne di ispirazione prima di me. La bellezza è una forma di espressione e valorizzazione personale e sono entusiasta di collaborare con L’Oréal allo scopo di ispirare chiunque a raggiungere il proprio potenziale e avere fiducia in sé» dichiara Cara Delevingne.
«L’Oréal Paris è fiera di annunciare che Cara Delevingne si unisce alla nostra famiglia di eccezionali «donne di valore» portavoce del marchio. Che personalità! Fin dal primo shooting con Cara per le colorazioni Préférence, sono rimasta colpita dalla sua energia, le sue idee e il suo atteggiamento positivo. Ammiriamo la carriera di Cara che è passata da modella a cantante e attrice.
È un’artista poliedrica e dai molteplici talenti. Cara incarna la nostra missione di autodeterminazione delle donne ovunque nel mondo, indipendentemente dagli ostacoli che incontrano. Abbracciando i propri desideri e punti di forza, così come le proprie vulnerabilità e sfide, Cara Delevingne ispira chiunque a raggiungere le proprie ambizioni e a credere che tutto è possibile» conclude Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris.
Credits: Courtesy Press Office