Plume de PaonSerpent Bohème e Quatre sono le collezioni protagoniste di un viaggio alla scoperta del meraviglioso universo della Maison Boucheron

La stagione delle feste è alle porte e una magia unica illumina le nostre giornate, trasformando l’ordinario in straordinario. Quest’anno, i volti di Boucheron Alexa ChungMila Al ZahraniMina Han So-hee svelano un mondo di meraviglie, aprendo porte di cui solo loro possiedono la chiave. Oltre ogni soglia, un sogno prende vita creando una nuova storia.

ALEXA CHUNG – UPSIDE DOWN

La gravità qui non ha potere. Leggere come un soffio, le collezioni Quatre e Plume de Paonsfidano le leggi della fisica, reinventando lo stile e capovolgendo ogni prospettiva.

boucheron

Alexa Chung indossa gli orecchini Plume de Paon in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti.

MILA AL ZAHRANI – SCALE MARVEL

Proporzioni giocose cambiano ogni convenzione, con una piccola porta che apre scenari grandiosi. Speciali cofanetti e delicati doni possono custodire tesori sorprendenti. In versione XXL, le collezioni Quatre e Serpent Bohème brillano ancora di più per la stagione delle feste.

Mila Al Zahrani indossa gli anelli e orecchini Serpent Bohème in oro giallo e pavé di diamanti, insieme alla collana multi-motifs Serpent Bohème Solarité in oro giallo, pavé di diamanti e diamanti, abbinata all’anello Serpent Bohème XL in oro giallo, pavé di diamanti e diamanti.

HAN SO HEE – THE ENCHANTED PATH

Quello che conta è il viaggio, non la destinazione. Han So-hee si avventura in un sentiero incantato, illuminato dalle creazioni di Maison Boucheron. Che guida meravigliosa!

Han So-hee indossa l’anello, i bracciali, gli orecchini e la collana multi-motifs della collezione Serpent Bohème in oro bianco e pavé di diamanti.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Jewels