Il prodotto iconico anti-età di Biotherm Homme si rinnova per una pelle più giovane e compatta
Biotherm Homme lancia Force Supreme Blue Serum [LP-XR], la quarta generazione dell’iconico skinsupporter anti-età.
Dedicato all’uomo, questa formula innovata permette la ridefinizione del viso, per ottenere una pelle che appare più compatta e dall’aspetto più giovane grazie all’associazione altamente performante di potenti attivi rinforzanti e ingredienti derivati da integratori in grado di aiutare gli uomini a proteggere la pelle e a combattere le rughe e i segni dell’età.
La pelle dell’uomo ha esigenze specifiche perchè, anche se è più spessa di quella delle donne, ha una struttura biochimica meno densa e inizia a cedere prima di quando non si pensasse in passato, all’incirca a partire dai 25 anni.
Sulla base di questa analisi, gli scienziati dello storico brand, hanno sviluppato un nuovo programma mirato per contrastare i 10 segni di invecchiamento più comuni nell’uomo.
ll nuovo Force Supreme Blue Serum [LP-XR] è ora arricchito con un trio di potenti attivi Biotech Plankton il quale contiene nutrienti che promuovono il recupero cellulare della pelle, Pro-Xylane che migliora la compattezza della pelle e il Pro-Retinolo per rispondere in maniera efficace alle esigenze dell’uomo moderno.
Dotato di una piacevole fragranza fresca e legnosa oltre che sensuale, dopo un utilizzo costante, la pelle risulta migliorata, più compatta e luminosa
Sempre bene ricordare la sostenibilità del brand infatti con questa innovazione, Biotherm Homme rafforza inoltre il suo impegno, grazie a una nuova formula e un nuovo packaging di eco-design. La formula vegana è al 90% biodegradabile* e con il 91% di ingredienti di origine naturale. Il peso del flacone, realizzato con il 20% di vetro PCR, è stato ridotto del 19%, aumentando la quantità di formula contenuta al suo interno.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Espace de beautè