Anche se la pioggia non ha ancora lasciato il posto alla bella stagione, Benefit ci avvolge con una ondata di summer make up novità per portarci il sole ed il glow sulla pelle del viso anche se siamo seduti alla scrivania sognando…il mare dei Caraibi

benefit

Hoola Wave Terra abbronzante in crema

Hoola, il bronzer bestseller di Benefit si svela con una nuova versione cremosa: Hoola Wave. Questo bronzer ultra leggero
e morbido come il burro è ricco di ingredienti che amano la pelle e regala un effetto glow naturale… proprio come dopo una giornata al mare. Dal finish naturale e stratificabile, è waterproof e a prova di sudore e soprattutto non è comedonico.

A base di Olio di Semi di Jojoba, Olio di Avocado e Burro di Caritè che aiutano a rimpolpare e nutrire la pelle, usando il nuovo pennello Hoola Wave Maker per un risultato ideale. Applica sulle gote, sulla punta del naso e sul viso per un effetto abbronzat-hoola da spiaggia. Sfuma in base alla necessità.

Hoola Terra abbronzante in polvere

Il bronzer bestseller di Benefit, il più amato dal 2001, si rinnova con un tocco super estivo: 3 nuove tonalità e un packaging tutto nuovo.

La sua polvere ultra fine e setosa si sfuma alla perfezione, regalando quel finish matte e naturale con un look estivo e molto glamour. A base di Olio di Maracuja che rende la pelle morbida e setosa

Glow-la-la Illuminante setoso

Glow-la-la è il nuovo illuminante in polvere: applicato sugli zigomi l’effetto wow è immediato. Il viso è più luminoso ed il finish radioso riflette la luce alla perfezione.

Grazie alla sua formula ibrida con una miscela di polveri ultrafini, oli e gel, il glow è assicurato. Il consiglio Glow Wow? Applicalo sul viso prima del make-up per un effetto radioso all day. Indossalo sopra Dew-la-la, il l’illuminante liquido, per un glow ancora più intenso.Applicalo sulle palpebre per un ombretto luminoso che valorizza lo sguardo

Benetint Iconica tinta guance e labbra

Impossibile non amare il Benetint, la tinta bestseller mondiale e la più virale sui social, arriva in due nuove tonalità: Dark Cherry e Raspberry.

Come l’originale, queste nuove colorazioni regalano un effetto naturale che dura tutto il giorno per un look raffinato ed elegante. Dalla texture sottile e a lunga tenuta, è un make up modulabile: applicato sulle labbra si può stratificare finché non si ottiene il colore desiderato, mentre picchiettato sulle guance e sfumato si ottiene un effetto naturale e fresco.

Il make up sarà disponibile dal 1 Maggio 2025 sul sito: benefitcosmetics.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Benefitcosmetics

Leggi anche: Make up