Decisa, forte, autentica e incredibilmente pura; la qualità senza compromessi di Belvedere Vodka è pronta per essere degustata anche in alta quota. Dopo il successo della Summer Edition, Belvedere Vodka è pronta ad aprire la stagione sciistica e ad animare gli eventi più esclusivi in alta quota con la sua limited edition Altitude.
Cene esclusive tra le vette innevate, silent party a oltre 4.000 metri di quota, in compagnia di amici tra signature drink, dj set e night parties. Questa la proposta di Belvedere Vodka per regalare un’esperienza esclusiva, unica e irripetibile e raccontare la sua Altitude.
Non solo liscia, Altitude dà il meglio di sé all’interno di cocktail d’autore pensati per valorizzarne al meglio il profilo ed essere sorseggiati durante la Golden Hour invernale, quando le cime delle vette innevate si tingono di rosa. Tra questi, l’Altitude Spiced Punch con succo di mela, menta piperita e americano, l’Alpine Coffee corretto con sentore di miele, il Mountain Apple con succo di mela e lo Snow Kir con sciroppo di cannella e crema di fico.
Guardando la speciale bottiglia di Belvedere Vodka Altitude, si nota come le cime innevate prendano il posto del Palazzo Reale di Varsavia, simbolo del marchio polacco, mentre i rami del suo emblematico albero si ricoprono di neve. Piccoli dettagli resi più evidenti dalla nuova tonalità della bottiglia che vira nei caldi toni dello champagne e dell’oro rosa per ricordare le solenni cime delle Alpi che risplendono di un bianco abbagliante pronto a sfumare all’imbrunire.
Disponibile in via esclusiva soltanto in Italia, Francia, Austria e Germania, Belvedere Vodka Altitude è l’edizione limitata di cui gli amanti della neve e della montagna non potranno fare a meno, capace di incarnare lo spirito celebrativo e conviviale tipico dell’apres ski.
Perfetta sia da degustare liscia che all’interno di un drink, la Belvedere Vodka Altitude sarà disponibile nei migliori cocktail bar, night club e hotel delle principali mete sciistiche del Nord Italia, come Shatush Mont Blanc e la Lodge duMassif a Courmayeur e LAB a Madonna di Campiglio.
Credits: Courtesy Press Office