Bakel lancia il nuovo siero con un’esclusiva formulazione dall’azione ristrutturante studiata per pelli mature in grado di ridurre visibilmente rughe e solchi agendo sull’uniformità della texture cutanea

THE ONE SERUM è un siero avanzato ad azione ristrutturante anti-età che assicura una rinascita cutanea, risvegliando e sostenendo le funzioni vitali delle cellule. E’ composto da 36 ingredienti clean, la cui formula restituisce tono, compattezza ed elasticità, minimizzando significativamente la visibilità di rughe d’espressione e solchi cutanei uniformando la pelle.
Dalla texture generosa e fondente che viene assorbita confortevolmente dalla pelle garantendo idratazione e morbidezza, la formulazione si completa con un pregiato complesso di oli essenziali di origine vegetale, dalle proprietà antiossidanti, conferendo al siero una ricercata tonalità aromatica che esalta l’applicazione del cosmetico.
Gli ingredienti chiave sono:
ACETYL HEXAPEPTIDE-8
E’ un peptìde biomimetico di sintesi che grazie alla proprietà modulatrice di espressione interviene nel minimizzare rughe e solchi cutanei. Questo peptide ha una funzione botox-like interviene sull’azione dei neurotrasmettitori che causano le contrazioni muscolari, responsabili della formazione ed inasprimento delle linee d’età sul volto.
MU-CONOTOXIN CNIIIC
E’ un peptìde biomimetico di sintesi ad azione botox-like. La Mu-Conotossina Cniiic è una molecola peptidica di 22 aminoacidi progettata per imitare esattamente la sequenza di aminoacidi del suo omologo naturale presente nel veleno della chiocciola marina Conus consors. Il peptìde è prodotto sinteticamente per garantire consistenza, purezza e bioattività. Dal punto di vista biologico la molecola agisce come modulatore della trasmissione neuromuscolare, permettendo una progressiva distensione cutanea in grado di tradursi in una visibile e significativa riduzione nella profondità delle rughe di espressione e dei solchi cutanei.
TOCOPHEROL (VITAMINA E)
E’ una vitamina di sintesi risulta essenziale per la salute e la giovinezza della pelle. La funzione primaria della Vitamina E è quella di intervenire nella riduzione della reattività dei radicali liberi, inibendo lo stress ossidativo, frapponendosi così a forte contrasto dei processi di invecchiamento cutaneo.
MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL (olio di macadamia).
E’ un ingrediente di origine vegetale estratto dalle noci dell’albero di Macadamia. Quest’olio non comedogeno (ovvero che non ostruisce i pori) è ricco di acido palmitoleico, che ha forti proprietà antiossidanti e di stimolazione del naturale ricambio delle cellule. Grazie alle sue proprietà emollienti e rigeneranti, è apprezzato per la capacità di restituire idratazione e morbidezza alla pelle secca e anelastica.
ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER (acqua distillata di rosa centifolia).
E’ un ingrediente di origine vegetale ottenuto per distillazione in corrente di vapore dei petali della rosa centifolia. Viene usata fin dall’antichità per usi cosmetici grazie alle proprietà addolcenti, lenitive, tonificanti, astringenti e rinfrescanti. Ideale per qualsiasi tipologia di pelle, ma soprattutto in caso di pelle delicata e sensibile.
VANILLIN ( vanillina)
E’ una sostanza di origine vegetale, un polifenolo con proprietà antiossidanti in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi sull’organismo. Conferisce alla vaniglia il suo inconfondibile aroma dolce,
JUNIPERUS MEXICANA OIL (olio essenziale di cedro), SANTALUM AUSTROCALEDONICUM WOOD OIL (olio essenziale di sandalo nuova caledonia) e CANANGA ODORATA OIL/EXTRACT(olio/estratto di ylang .
Rappresentano il complesso di oli essenziali di origine vegetale, dalle proprietà antiossidanti ed energizzanti per la pelle, caratterizza il siero con piacevoli e avvolgenti tonalità aromatiche.

Il siero è custodito in un prezioso packaging Case+Refill, nel rispetto della sostenibilità ambientale, dove il case è realizzato con una pregiata ceramica, mentre il refill è monomateriale in plastica totalmente riciclata e riciclabile, a conferma dell’esclusività del prodotto.
Per ultimo il siero è studiato per un uso quotidiano, mattino e sera e per pelli mature normali o secche Applicabile su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté, con delicati movimenti di stesura dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno del volto fino a completo assorbimento. Si consiglia un’applicazione costante per un periodo di almeno 30 giorni.
Credits.le foto sono state fornite dal Press Office Bakel
Leggi anche: Espace de Beautè