Alessandro Enriquez ridisegna il tubino, da sempre sinonimo di femminilità ed eleganza, in chiave moderna e contemporanea per esaltare la figura in tutta la sua bellezza.

Infatti, come vero evergreen del guardaroba femminile, nonché capo icona che ha fatto la storia del settore moda e cinema, non conosce età o stagione. Grazie alla sua versatilità, può essere personalizzato esprimendo al meglio il proprio stile. Ecco così che Alessandro Enriquez lo propone in duchesse croccante ed avvolgente, perfetto per celebrare la silhouette con linee pulite che abbracciano le forme in modosublime, dal taglio midi e off-shoulder come dettaglio che aggiunge un tocco di sensualità discreta.

Le nuance proposte sono il blu elettrico o il nero, oltre a stampe vivaci e pop fedeli all’essenza del brand stesso, come la stampa fiori a pois, fuochi d’amore o campanelle, quest’ultima con l’aggiunta di frange nere all-over in perfetto stile Charleston.

Con Enriquez, l’abito tubino dunque non è semplicemente un capo d’abbigliamento, ma un simbolo di potere e bellezza, un veicolo attraverso il quale la moda diventa un linguaggio universale di empowerment femminile.

Credits: Courtesy Press Office