Dopo la personalizzazione nel periodo invernale dei due rifugi di Madonna di Campiglio e di Cortina d’Ampezzo, Drumohr si sposta in riva al mare con il progetto Summer Resort a Forte dei Marmi e Alassio. Il Gruppo Ciocca continua a investire e sviluppare con successo il settore lifestyle dello storico brand acquisito nel 2006 con la customizzazione estiva dell’Hotel Principe Forte dei Marmi e del Grand Hotel Alassio Beach & Spa Resort, due luoghi magici in cui rigenerarsi immersi nella riviera toscana e ligure. In entrambe le location Drumohr si è occupato dell’allestimento di shop-window, spazi comuni e della realizzazione di capi d’abbigliamento distintivi per il personale.
All’Hotel Principe Forte dei Marmi, Drumohr riveste del suo heritage diversi ambienti, dalle vetrine della spa alla spiaggia del Bagno Dalmazia, per finire con la terazza panoramica del 67 Sky Lounge. Immancabile l’iconico pattern Razor Blade declinato nei due abbinamenti avorio e sabbia, oppure turchese e senape che con il suo charme riveste i cuscini dell’area lounge sotto il pergolato del Bagno Dalmazia, insieme ai raffinati rivestimenti dei tavoli accompagnati da alcuni accessori della mise en place come sottopiatti e sottobicchieri, per poi spostarsi in spiaggia, dove i gazebo affacciati sul mare parlano del brand con sofisticati teli e cuscini customizzati, oltre a sedie relax.
Le cabine presentano all’interno diversi pannelli nella rinomata fantasia Clancy detta “biscottino”” abbinati alle pochette di cortesia realizzate per i clienti vip. Lo staff indosserà eleganti completi travel blu con una polo mezza manica o camicia color crema con logo Drumohr, a completare l’outfit una raffinata pochette razor blade nelle nuance dell’Hotel Principe.
Atmosfera di classe anche al Grand Hotel Alassio Beach & Spa Resort, prestigioso albergo della riviera ligure, dove la personalizzazione richiama la stessa palette utilizzata per la Versilia in versione neutra o a contrasto, a cui alla selezione già esposta a Forte dei Marmi si aggiungono alcuni dettagli ricercati, come l’importante vetrina nella hall che ospiterà le proposte SS24 del brand, le targhe in finitura oro opaco sui cestini da beach-nic, il desk dell’accoglienza dell’iconico Grand Beach Club, ambiente esclusivo e di grande comfort, gli ombrelloni con logo Drumohr su un elegante fondo avorio e i morbidi teli mare con il raffinato pattern Razor Blade in color sabbia.
Al ristorante Il Gazebo Drumohr guadagna spazio e trasmette la sua identità dalle tende che avvolgono lo spazio, alla tavola con il set per i condimenti e i sottopiatti entrambi personalizzati con l’iconica fantasia Clancy. Il team della spiaggia del Grand Hotel indosserà bermuda verde e blu con polo color crema con logo Drumohr blu, mentre per i bagnini una polo rossa con logo in bianco.