Dal 2004 musa di Dior, Charlize Theron sposa il suo nuovo ruolo come volto e Ambassador della skincare e della gioielleria della Maison Dior.

In qualità di artista e attivista e filantropa impegnata, Charlize Theron rafforzerà la sua collaborazione con la Maison in materia di responsabilità sociale, compresa l’attenzione congiunta per l’emancipazione delle donne.

“È emozionante iniziare questo capitolo di una partnership di lunga data con Dior. Negli ultimi 20 anni, è stato un onore collaborare creativamente con la Maison come volto di J’adore. Sono orgogliosa di tutto ciò che siamo stati in grado di creare insieme e di unirmi a Dior nel celebrare la bellezza dei gioielli e della cura della pelle. Non vedo l’ora di vedere cosa verrà” ha affermato la star.

“Sono particolarmente orgogliosa di dare il benvenuto a Charlize Theron come ambasciatrice dei gioielli di Dior. Charlize è un’icona ed è la perfetta rappresentazione dell’alleanza tra arte, artigianato e sogni magnificamente incarnata dai gioielli creati da Victoire de Castellane per la Maison Dior”. Delphine Arnault – Presidente e CEO, Christian Dior Couture

Charlize è un membro della nostra famiglia che incarna lo spirito Dior di cui facciamo tesoro. Il suo raro talento, il suo impegno e la sua bellezza ultraterrena la rendono un’icona. È anche, e qui sta il suo genio, veramente con i piedi per terra. È una donna che parla ed è benvoluta da altre donne.

Sembra quindi naturale svelare le sue mille sfaccettature nel cuore del mondo Dior, celebrando la sua femminilità trionfante in altri ambiti così apprezzati dalle donne: la cura della pelle oltre ai gioielli. Continuerà inoltre a collaborare con noi nei nostri sforzi per migliorare la comunità globale e l’ambiente, svolgendo così una serie di ruoli decisivi degni di una star straordinaria”. Véronique Courtois – Presidente e CEO, Parfums Christian Dior

https://www.instagram.com/dior/

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office (Dior)