Ogni ora della notte, ogni ora per indossare una delle 8 nuove tonalità di Rouge Allure Velvet, ogni ora per vivere una magia, ogni ora per un viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte.
E’ questo il “fil rouge” dello speciale evento beauty nel cuore di Milano che terminerà il 20 marzo, la Maison CHANEL invita a vivere un’originale esperienza immersiva che si ispira alle 8 nuove tonalità mat della collezione ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE.
Entusiasmante la campagna di lancio che vede protagonista l’attrice Margot Robbie ed il viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte scandite da altrettante tonalità di rossetti.
Dalle 00.00 alle 1.00 l’atmosfera è elettrizzante..la notte deve essere indimenticabile! A mezzanotte le labbra vestono il Rosso Terra di Siena, mentre alle 1.00 un Arancio Mattone
Dalle 2.00 alle 3.00 siamo nel cuore della notte. I giochi sono fatti e siamo al culmine della magia tutta da vivere. Alle 2.00 le labbra vestono un Rosso Arancio, mentre alle 3.00 un Fucsia.
Dalle 4.00 alle 5.00 la festa continua, si è rimasti in pochi e le labbra vestono di toni opachi. Alle 4.00 un Marrone Caldo, mentre alle 5.00 un Viola Porpora.
Dalle 6.00 alle 7.00 la notte è finita per lasciare il posto al risveglio del giorno dopo, a tinte più rosate e nude. Alle 6.00 le labbra si vestono di un Rosa Antico Marrone mentre alle 7.00 un Rosa Fresco per iniziare la giornata.
Durante l’evento oltre a vedere la campagna nel Salone Cinema, si cammina per il VELVET BOULEVARD che, passo dopo passo, conduce il visitatore in un mondo di colori e sensazioni.
Cinque ambientazioni costruite ad hoc offrono l’opportunità di vivere un’esperienza davvero coinvolgente:
1:00 – DRIVE è un suggestivo photocall, che offrirà l’opportunità davvero unica di scattare un selfie immersi nell’atmosfera coinvolgente e dinamica della campagna pubblicitaria della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.
02:00 – CINÉMA LE LUXOR è un cinema con una programmazione tutta dedicata a Rouge Allure e alla sua testimonial Margot Robbie. Offrirà la possibilità di accedere a uno specialissimo backstage: dedicato all’universo make up, permetterà di godere di un trucco labbra e di prenotare consulenze make up gratuite.
04:00 – LE RED NOTE è un raffinato jazz club, interamente consacrato alla scoperta olfattiva delle diverse interpretazioni delle fragranze ALLURE – maschili e femminili – e ad altri profumi iconici della Maison.
05:00 – LES BAINS ROUGES è il club dove sarà possibile, a ritmo di musica, conoscere la gamma Rouge Allure con tutte le sue tonalità best seller: i rossetti si potranno testare col supporto di Beauty advisor.
07:00 – LE GRAND ALLURE HOTEL, la Suite di un Hotel esclusivo offre un’atmosfera più intima dove gli ospiti possono immergersi in un momento di cura e di bellezza con consulenze make up e skincare della durata di 15 minuti.
Il percorso si conclude nello CHANEL NIGHT STORE, una boutique ispirata ad un “convenience store”: saranno consulenti specializzati a guidare i visitatori nella scoperta dei loro prodotti ideali.
Lasciatevi coinvolgere in un’esperienza unica firmata CHANEL beauty.
Credits foto fornite dal Press Office Chanel beauty