Una fragranza fresca svelata da Floraiku che celebra il rituale del tè in Giappone come momento di piacere per ritrovare se stessi

Un vibrante omaggio al tè del pomeriggio e all’immaginazione che vola. Un semplice momento quotidiano di perfezione reso vibrante da note ambrate speziate.
Il gong, lo strumento sacro e rituale il cui suono calma, genera armonia e conduce a uno stato di pace interiore e gioia.
Un gesto quotidiano, un momento sospeso, un tempo per sé, per il piacere di sentire le note della composizione risuonare sulla pelle, mentre si accoglie la vibrazione di un gong. Una palette delicata di ingredienti con yuzu naturale, accordo dorayaki e benzoino celebra la bellezza del tè del pomeriggio.

Gong è un invito all’indulgenza sofisticata. Una fragranza deliziosa che cattura l’essenza del Giappone con note sottili e scintillanti di mandarino, pepe rosa e yuzu. Un caldo ricordo emerge con un morbido dorayaki speziato con pepe nero.
“GONG è una fragranza fresca orientale, arricchita da un fondo caldo e balsamico di benzoino e legni.” Sophie Labbé, profumiera
Note olfattive: yuzu, dorayaki, benzoino.
Floraiku è distribuito in esclusiva da Campomarzio 70
Credits. le foto sono state fornite dal Press Office Campomarzio70
Leggi anche: Parfumerie