La Hyperboot di Nike x Hyperice è un’innovativa calzatura indossabile e mobile progettata per accelerare il momento di riscaldamento e il recupero, aiutando gli atleti a rendere al meglio durante l’allenamento e la competizione

La Hyperboot di Nike x Hyperice è un’innovativa calzatura indossabile e mobile progettata per accelerare il momento di riscaldamento e il recupero, aiutando gli atleti a rendere al meglio durante l’allenamento e la competizione.
I due marchi, noti per la loro innovazione al servizio degli atleti, hanno progettato l’Hyperboot come uno strumento di massaggio termico e a compressione d’aria dinamica che si muove con gli atleti, aiutandoli a soddisfare le loro esigenze di riscaldamento e recupero con distrazioni minime – e senza essere vincolati a una posizione o posizione specifica.
Dall’introduzione dell’Hyperboot la scorsa estate, Nike e Hyperice hanno continuato a raccogliere feedback dagli atleti che hanno integrato la tecnologia nelle loro routine di allenamento e recupero, dai semplici allenamenti ai più grandi momenti dello sport. L’élite e gli atleti di tutti i giorni hanno condiviso che dopo aver indossato l’Hyperboot, sono in grado di portare le loro solite routine di riscaldamento e recupero a un nuovo livello, sia fisicamente che mentalmente.

L’Hyperboot contiene un sistema di doppie sacche d’aria che forniscono modelli di compressione sequenziali e sono legati a elementi riscaldanti termicamente efficienti che distribuiscono uniformemente il calore in tutta la tomaia della scarpa.
Questa combinazione – abilitata dalla linea Normatec di Hyperice e dalla tecnologia HyperHeat del marchio – è progettata per guidare il calore in profondità nei muscoli e nei tessuti del piede e della caviglia, aiutando gli atleti a muoversi, esibirsi e recuperare. A tal fine, i tester atletici riferiscono che i loro piedi e le loro caviglie si sentono più liberi e leggeri, come se avessero già completato il loro riscaldamento prima di iniziare effettivamente la loro solita routine.
Gli atleti possono facilmente sincronizzare le loro scarpe con la pressione di un pulsante, alimentato da un pacco batteria nella soletta di ogni scarpa, e possono scegliere tra tre distinti livelli di compressione e tre livelli di calore. Gli atleti possono anche connettersi all’app mobile Hyperice per personalizzare ulteriormente la loro esperienza.
L’Hyperboot di Nike x Hyperice sarà disponibile in Nord America su nike.com, hyperice.com e partner di vendita al dettaglio selezionati di Nike e Hyperice il 17 maggio. L’Hyperboot si espanderà nei mercati globali entro la fine dell’anno.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Nike
Leggi anche: Cioccolatini di Moda