La nuova tonalità svelata da VIOLETTE_FR celebra la raffinatezza e l’empowerment nell’amare se stessi ed essere autentici

violette

La collezione iconica Bisou Balm si arricchisce di una nuova tonalità che colpisce il perfetto equilibrio tra calore e raffinatezza: Mon Chéri. Ispirato alle iconiche ciliegie francesi ricoperte di cioccolato che evocano ricordi nostalgici dell’infanzia di Violette, questa tonalità marrone-rossastro cattura la ricchezza e il calore del dolcetto classico, reinventato nell’amata formula opaca sfocata del marchio.

Combinando una miscela di rosso e marrone, con sentori di giallo per il calore e un tocco di nero, Mon Chéri è una tonalità universalmente _lattering, dall’aspetto naturale, ma audace.

Il lancio è stato supportato da una nuova sorprendente campagna girata a New York presso l’iconico Chelsea Hotel, un luogo che incarna perfettamente il accenno di ribellione in questa ombra. Il mood è “puro empowerment”, audacia e brillantezza e cercare il tuo “je ne sais quoi”. La campagna mette in evidenza la missione di VIOLETTE_FR è di usare la bellezza come strumento per l’amor proprio senza scuse, incoraggiando ogni individuo ad abbracciare il proprio sé autentico.

Mon Chéri è la miscela perfetta di raffinatezza e freschezza – elegante, senza tempo e audace – che riperisce la nostra filosofia di trascendere l’età e lo stile in tutto ciò che facciamo. Non c’era sfondo migliore per questo lancio di New York, una città che ci consente di sognare in grande e vivere coraggiosamente. Incarna perfettamente lo spirito di Mon Chéri, dove la creatività incontra la con_idenza impenitente”, dice Violette.

Mon Chéri

La fondatrice Violette condivide: “Penso a Mon Chéri come a un parente stretto del nostro Bêtise più venduto: mentre Bêtise danza tra caldo e freddo, Mon Chéri si pronda più verso il calore, rendendolo ideale per tutte le carnagioni. Ho lavorato duramente per creare questa tonalità, e il risultato è estremamente chic, enfatizzato dalla sua freschezza.

L’idea alla base dell’intero franchising Bisou era quella di creare colori per guance e labbra che si sentissero come i tuoi, ma più saturi, e questa tonalità non fa eccezione, offrendo una raffinatezza naturale e fresca con la giusta dose di audacia. Sono così entusiasta di vedere come la nostra comunità risponde a questa nuova interpretazione di un labbro dall’aspetto naturale con maggiore profondità.”

Bisou Balm Mon Chéri è disponibile su Violettefr.com.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Violette

Leggi anche: Make Up