Lepo presenta la sua ultima innovazione, MyColorLips: la nuova matita rossetto a pH sensibile che trasforma il make-up in un’esperienza giocosa, unica e personalizzata

Come per l’iconico Rossetto Cambiacolore, l’effetto sorpresa è assicurato. Il risultato finale dipende dalla reazione con il pH delle labbra, rivelando una nuance esclusiva per ogni persona.
Dal colore vibrante e finish lucente, la sua texture morbida e cremosa dona massimo comfort, un riempimento omogeneo e un’idratazione intensa. Usata come contorno labbra, regala una definizione assoluta, a lunghissima tenuta.
La sua formula altamente emolliente, arricchita con olio di cocco e cere vegetali, mantiene le labbra morbide e lucenti per tutto il giorno considerando anche che la matita consente una precisione e definizione da mattina a sera.
Disponibile in 4 nuance diverse e ultra pigmentate, dall’intensità modulabile:
PESCA – nude rosato per un look naturale e delicato CORALLO – rosa aranciato dal tocco caldo e luminoso PEONIA – rosa acceso per un effetto brillante e audace MALVA – rosa scuro tendente al viola, profondo e seducente
MODO D’USO
Può essere utilizzata da sola come un rossetto, oppure come contorno labbra abbinata ad altri lipstick o lip gloss. L’intensità del colore è modulabile: una sola applicazione dona un effetto soft e naturale, mentre con più passaggi si ottiene una tonalità più satura e vibrante.
Disponibile presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale Lepo.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Lepo Cosmetics
Leggi anche: Make up