La beautyroutine di Teaology per preparare la pelle alla bella stagione dopo il freddo inverno

La bella stagione è il momento perfetto per rinnovare la pelle e lasciarsi alle spalle il grigiore invernale. Dopo mesi di freddo e aria secca, il viso può apparire spento, disidratato e appesantito da cellule morte. Per ritrovare luminosità e freschezza, bastano due semplici step. Teaology propone la skincare di primavera per avere una pelle liscia e luminosa consigliando la beautyroutine perfetta per il primo sole
Il primo step è esfoliare la pelle affinché sia pronta per ricevere i trattamento successivi con uno scrub delicato.
Tea Glow Blemish Scrub

Questo scrub è l’ideale per un’esfoliazione completa e delicata con una formula a doppia azione: per rimuovere impurità e levigare la pelle e purificare e affinare i pori.
Green Tea Detox Face Scrub

Invece questo scrub dalla texture cremosa e fondente con foglie di tè verde e microcristalli di zucchero ad azione idratante ed esfoliante è delicato ed efficace oltre che perfetto anche per le pelli più secche e sensibili
Una volta detossinata la pelle dalle cellule morte, per chi desidera avere già una abbronzatura naturale, Teaology propone una skincare eccezionale con il 99% di ingredienti naturali.
Bronzing Tea Drops
Questo siero autoabbronzante, a base di infuso di Tè Nero e Acido Ialuronico Idrolizzato, contiene DHA Rapid, una molecola di origine naturale derivata dallo zucchero, che regala alla pelle un colorito dorato progressivo e uniforme. ideale per viso e corpo, anche senza esposizione solare e soprattutto dona un effetto naturale e duraturo.
Scopri la linea su: teaologyskincare.com
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Teaology Skincare
Leggi anche: Espace de Beautè