Sérum Corps Peau Neuve di Clarins è il trattamento ideale per chi desidera mostrare la bellezza della propria pelle, in qualsiasi momento, in qualsiasi situazione

clarins
Product name: Age-defying Skin Renewing Serum 2025 EAN: 3380811591001 SKU: 01591000 Height: 18.8 Length: 7.5 Width: 5.6 DAM ID: 1517833

Con questo siero, il trattamento corpo assume una dimensione completamente nuova. Un tripeptide booster di collagene,
infatti, agisce su compattezza, tonicità e giovinezza. La formula tecnologicamente innovativa assicura uno straordinario effetto blur levigante per una pelle più luminosa.

La formulazione

L’innovativa formula ricompatta e rigenera l’epidermide contribuendo a minimizzare le irregolarità delle zone più screpolate, rugose o dall’aspetto disomogeneo. Contemporaneamente, attiva il rinnovamento cellulare per ritrovare una pelle come nuova. Un’azione anti-età a lungo termine su compattezza, tonicità ed elasticità della pelle.

Il tripeptide anti-età contribuisce a stimolare la produzione di collagene e fibre elastiche che favoriscono la compattezza e l’elasticità cutanea. Agisce sugli indicatori della giovinezza del corpo: giorno dopo giorno, attenua le rughe e rassoda la pelle, che ritrova un aspetto tonico, come nuovo. Gli acidi di fiore di ibisco, grazie alla presenza di AHA e acido piruvico di origine naturale, favoriscono il processo di esfoliazione cutanea: contribuiscono al rinnovamento cutaneo per un effetto pelle come nuova.

Al cuore della formula rinnovata, inoltre, olio di arachidi bio che assicura alla pelle tutto il comfort di cui ha bisogno. Un derivato della vitamina E, dal forte potere antiossidante, contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La pelle è più elastica e visibilmente più bella.

La texture

Con effetto blur, illumina la pelle con effetto velluto.

Nonostante l’estrema leggerezza, assicura alla pelle il massimo comfort. Si assorbe rapidamente, permettendo di rivestirsi subito. Microsfere di silice di origine naturale dall’effetto opacizzante, poudré e vellutato contribuiscono a creare l’effetto filtro perfezionatore. Infine, l’iconica profumazione avvolge la pelle con un bouquet floreale, boisé e muschiato.

Pelle satinata

La morbidezza della pelle è misurata attraverso delle vibrazioni: più il segnale è debole, più la superficie è liscia. Uno studio ha dimostrato che un tessuto satinato presenta una morbidezza straordinariamente simile a quella di una pelle giovane (di età compresa fra i 18 e i 30 anni); è invece completamente differente da quella di una pelle più adulta. In effetti, la morbidezza cutanea diminuisce significativamente con l’aumentare dell’età. Con questa nuova tecnologia all’avanguardia, i Laboratori Clarins hanno dimostrato clinicamente il finish “pelle satinata” del nuovo siero.

Sostenibilità

La formula è composta al 97% da ingredienti di origine vegetale. I principi attivi sono stati selezionati con il nostro approccio nei confronti della Bellezza e dell’Innovazione Responsabili: gli acidi del fiore di ibisco e l’olio di arachidi bio provengono da filiere di commercio equo e solidale in Senegal.

Innovazione permanente e sostenibile significa che il flacone è riciclabile e l’astuccio, anch’esso riciclabile, è realizzato con cartone proveniente da foreste certificate FSCTM gestite in modo sostenibile.

Clarins si impegna e agisce concretamente per una bellezza più responsabile. Oltre a sposare numerose iniziative, legate ad esempio alla lotta all’inquinamento degli oceani, alla preservazione della biodiversità e alla riforestazione, Clarins pone al centro della propria Responsabilità Sociale di Impresa (CSR) l’impegno per un approvvigionamento degli ingredienti più sostenibile
e una totale trasparenza. In virtù di questo approccio, gli esperti della ricerca e sviluppo Clarins verificano non solo la qualità di ogni pianta selezionata, ma anche la sua tracciabilità e il metodo di coltivazione.

Scopri il nuovo siero su: clarins.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Clarins

Leggi anche: Espace de Beautè