GUESS ICONIC for Men è la fragranza per l’uomo contemporaneo, affascinante e magnetico. Protagonista della campagna Matteo Bocelli

guess

GUESS presenta la nuova fragranza GUESS ICONIC for Men creata dai nasi Claude Dir e Gino Percontino di Mane, una fragranza che incarna l’essenza dell’uomo GUESS: giovane, carismatico e protagonista di uno stile di vita dinamico.

Con GUESS ICONIC for Men, il marchio invita a vivere ogni giorno con spontaneità, trasformando la routine quotidiana in una straordinaria avventura. L’uomo GUESS ICONIC abbraccia l’imprevedibilità della vita e cattura l’attenzione grazie al suo charme e al suo desiderio di cogliere ogni attimo.

La fragranza fougère

GUESS ICONIC for Men è una fragranza fougère aromatica irresistibile, che farà sentire fin da subito chi la indossa sicuro di sé, seducente e magnetico. L’essenza si apre con una speziata esplosione di Pepe di Sichuan, Pepe Nero e Mandarino Fresco che catturano immediatamente i sensi.

Un cuore fresco e aromatico intreccia l’intensità della Salvia Sclarea, Mate e il Geranio, creando una combinazione raffinata e avvolgente. Un fondo elegante di Vetiver Terroso, Labdano Caldo e un seducente accordo di Pelle aggiunge profondità e carattere, per una fragranza che lascia il segno.

Il design Guess ed il raffinato flacone

L’essenza si apre con una speziata esplosione di Pepe di Sichuan, Pepe Nero e Mandarino Fresco che catturano immediatamente i sensi. Un cuore fresco e aromatico intreccia l’intensità della Salvia Sclarea, Mate e il Geranio, creando una combinazione raffinata e avvolgente. Un fondo elegante di Vetiver Terroso, Labdano Caldo e un seducente accordo di Pelle aggiunge profondità e carattere, per una fragranza che lascia il segno.

Guess Iconic for Men riflette i classici dettagli di design GUESS, presenti anche nella fragranza Guess Iconic for Women.

Il flacone in vetro pesante e dalle linee minimal è arricchito con una fascia in pelle dalle eleganti cuciture artigianali, richiamando lo stile intramontabile del marchio. Al centro della fascia e sulla sommità del tappo si trova l’iconico G LOGO GUESS, simbolo del franchise.

Una scatola esterna dal design raffinato con una texture che ricrea l’effetto pelle e dettagli in oro, richiamano il design del flacone.

La campagna con protagonista Matteo Bocelli

La campagna GUESS ICONIC for Men celebra l’essenza della libertà, del fascino irresistibile e della sicurezza in sé stessi attraverso il volto di Matteo Bocelli, giovane modello e figlio del celebre tenore Andrea Bocelli.

Per celebrare il primo anniversario del lancio di GUESS ICONIC for Woman e la novità GUESS ICONIC for Men, un’ulteriore immagine di campagna esalta l’eleganza di entrambi i flaconi e l’essenza GUESS in un visual duo.

Realizzate dai talentuosi fotografi Vicoolya & Saida, le immagini di campagna immortalano l’eleganza innata e il carisma magnetico di Matteo, incarnando alla perfezione lo spirito audace e distintivo della nuova fragranza e della sua controparte femminile.

GUESS ICONIC FOR MEN sarà disponibile nei formati 100ml, 50ml e 30ml a partire da Aprile 2025 presso le boutiques GUESS, online su www.guess.com e in esclusiva presso le profumerie Douglas e su Douglas.it

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Guess

Leggi anche: Parfumerie