Sisley Paris presenta Color Cloud, l’oggetto del desiderio per la donna moderna perchè subito pare un normale rossetto, ma in realtà è un makeup supporter multitasking, unico e vesatile per labbra e guance sempre impeccabili

Color Cloud racchiude rossetto e blush in una sola formula. Da portare sempre con se, per aggiungere in qualsiasi momento un velo di raffinatezza al make-up o per ritocchi ad ogni ora del giorno o della notte.
Color Cloud: il segreto per un viso radioso senza sforzi
La finitura mat poudré di Color Cloud lascia le guance vellutate e le labbra morbide, piene e rimpolpate, attenuando le piccole rughe e le imperfezioni. Una texture ariosa e vaporosa da applicare ancora e ancora, in ogni momento della giornata. La formula fine e leggera si mescola armoniosamente con la pelle per garantire un comfort assoluto e una sensazione di impalpabilità.

Disponibile in tre tonalità: n.1 Tawny, un nudo profondo; n. 2 Rosy, un rosa freschissimo e n. 3 Berry, tra il lampone e il rosewood
Color Cloud: da discreto a intenso
Color Cloud trasforma il make-up da discreto a intenso in pochi secondi, grazie alla sua copertura modulabile. Si può usare così com’è o stendere con la punta delle dita per ottenere labbra e guance vivide, semplicemente irresistibili.
L’elegante flaconette d’oro opaco, con il tappo decorato da una “S” serigrafata, emana raffinatezza ma è inaspettatamente facile da usare infatti l’applicatore assolutamente morbido segue in modo scorrevole la forma delle labbra e delle guance.
Sul sito: sisley-paris.com
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Sisley Paris
Leggi anche: Make Up