Sublimage Le Sèrum di Chanel è un nobile “gesto d’amore” per la cura della pelle del viso

chanel

SUBLIMAGE Le Sérum di Chanel è quel skinsupporter del quale puoi innamorarti follemente e non farne più a meno perché si prende cura della pelle in maniera efficace, ma delicata esaltandone la naturale bellezza.  Un siero favoloso, una goccia lieve come una carezza dolce che dona idratazione, energia e luminosità per un perfetto incarnato. Subito dopo l’applicazione, la pelle è levigata e radiosa anche dopo una giornata faticosa, mentre l’uso costante ridisegna i contorni del viso per una pelle ridensificata e distesa.

SUBLIMAGE Le Sérum: formula e packaging

Nel cuore del siero, il principio attivo iconico di SUBLIMAGE, la Vanilla Planifolia polifrazionata, incontra la Solidago in un complesso che stimola la rigenerazione del collagene.

La Vanilla Planifolia è ricca di polichetoni. È coltivata e raccolta nel laboratorio a cielo aperto di CHANEL in Madagascar. Grazie a un rigoroso processo di estrazione chiamato polifrazionamento, questo principio attivo è in grado di triplicare la rigenerazione cellulare della pelle. L’estratto di Solidago invece è noto per la sua azione protettiva sulle fibre di collagene della pelle. Per completare l’azione di questi due ingredienti, la Ricerca CHANEL ha arricchito la formula di un lipopeptide che stimola la sintesi del collagene.

La consistenza vellutata di SUBLIMAGE Le Sérum si fonde sulla pelle a rapido assorbimento facilitando l’applicazione dei prodotti skincare del rituale SUBLIMAGE.

SUBLIMAGE Le Sérum racchiude una ricarica in vetro. Il packaging dalle linee essenziali è stato pensato come un oggetto prezioso ed è brevettato

SUBLIMAGE Le Sérum: le Geste Sublime Radiance

SUBLIMAGE Le Sérum si applica mattina e sera prima di SUBLIMAGE La Crème. Per rigenerare e ridensificare la pelle, applicare alcune gocce di SUBLIMAGE Le Sérum su fronte e guance.

Per intensificare i benefici del siero, vi è una gestualità emblematica SUBLIMAGE ispirata alle tecniche professionali utilizzate dagli Expert Skincare nei Salon de Beauté CHANEL

Con entrambe le mani, prima partire da sotto il mento dal centro verso l’esterni del viso. Proseguire lungo la mandibola dal mento verso le orecchie e continuare dalla mandibola verso le guance risalendo fino alle tempie. effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Poi concludere con la fronte, dal centro verso le tempie.

Con le dita piegate, massaggiare il viso dal centro verso l’esterno effettuando movimenti circolari profondi effettuando movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso.

La linea Sublimage è disponibile sul sito: Chanel.com

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Chanel

Leggi anche: Espace de Beautè