Il nuovo Correcteur Lumière di Eisenberg è il nuovo siero cremoso della linea Pure White studiato appositamente per contrastare e prevenire le macchie e l’iperpigmentazione ed ottenere un incarnato luminoso ed uniforme

Le macchie pigmentarie, infatti, rappresentano uno degli effetti meno accettati dalle donne. Diversi sono i fattori che possono determinarne l’insorgenza, tra cui l’avanzare dell’età e l’esposizione al sole. Altre cause della formazione di macchie cutanee possono dipendere da alterazioni ormonali, interazioni con farmaci o sostanze fotosensibilizzanti e spesso si manifestano con una distribuzione irregolare o a chiazze di maggiore pigmentazione intorno agli occhi e alla bocca.

CORRECTEUR LUMIÈRE

Questo siero è un trattamento intensivo e anti-età per contrastare le macchie grazie anche a formule innovative e textures sensoriali per un confort estremo e risultati eccezionali. La formula siero-cremosa concentrata in estratto floreale di Bellis Perennis e di Vitamina C, agisce in modo mirato per uniformare la melanina e per rivelare un incarnato più chiaro e luminoso. Avere una pelle perfetta, uniforme e luminosa è sinonimo di giovinezza e charme, entrambi importanti per la propria autostima.

eisenberg

L’estratto floreale di Bellis Perennis si compone di molecole naturalmente bioattive che agiscono sul processo di melanogenesi con 3 azioni mirate:
• Blocca la cascata di reazioni che attivano la tirosinasi, enzima chiave della melanogenesi.
• Riduce l’espressione e l’attività della tirosinasi con un effetto dimostrato anti radicali liberi.
• Inibisce la migrazione dei melanosomi verso i cheratinociti.

La Vitamina C stabilizzata è un antiossidante rinomato che rallenta con efficacia la produzione di radicali liberi. Essa inibisce quindi la melanogenesi indotta dai raggi UV. Agisce
anche come inibitore della tirosinasi e previene così in modo efficace la comparsa di macchie, regolando la produzione di melanina. Sviluppa, infine, un’azione anti-età molto interessante per il suo ruolo stimolante dell’azione dei fibroblasti e della sintesi di collagene.

Per ottenere risultati ottimali, applicare Correcteur Lumière sulla pelle pulita come primo passo della routine di cura della pelle. Applicare il siero su aree specifiche o su tutto il viso, il collo e il décolleté. I sieri sono particolarmente indicati per l’uso notturno a causa del naturale processo di rigenerazione cellulare della pelle.

È possibile applicarlo ogni sera o due volte al giorno, poiché anche l’applicazione mattutina sarà benefica. Se lo si usa durante il giorno, bisogna sempre seguirlo con un trattamento ad alto fattore di protezione (SPF) per proteggere la pelle e mantenere la sua ritrovata luminosità. Per massimizzare l’efficacia, inserire questo siero nella routine con regolarità per almeno due mesi.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office

Leggi anche: Beauty & Wellness