Biretix è la linea di Cantabria Labs Difa Cooper costituita da quattro skinsupporters innovativi, studiati per rispondere alle esigenze specifiche delle pelli impure per una cute più equilibrata e splendente
Detersione con Biretix Cleanser
Il primo passo per una pelle luminosa è una detersione accurata. Biretix Cleanser, con la sua formula delicata e purificante, rimuove efficacemente sebo in eccesso e impurità, aiutando a contrastare la crescita microbica. Arricchito con estratti vegetali naturali dalle proprietà astringenti, sebonormalizzanti e lenitive, garantisce una pulizia profonda senza irritare o seccare la pelle. Perfetto per viso e corpo, è il compagno ideale anche per chi segue trattamenti farmacologici specifici. Usalo mattina e sera per una pelle detersa.
Azione mirata con Biretix Gel Ultra
Biretix Gel Ultra, un gel innovativo che combina RetinSphere® Technology e BIOPEP-15 per un’azione purificante ed esfoliante. Da applicare localmente una o due volte al giorno, aiuta a ridurre le imperfezioni, contrastare l’ostruzione dei follicoli e rallentare la crescita degli agenti responsabili delle impurità. Per un’applicazione diurna, non dimenticare la protezione solare!
Purificazione con Biretix Mask
Completa la routine con Biretix Mask, a base di RetinSphere® Technology e argilla verde e bianca. Ideale per regolare l’eccesso di sebo, attenuare i rossori e contrastare i radicali liberi, questa maschera si applica per 30 minuti durante il giorno o si applica uno strato sottile e si lascia agire tutta la notte.
Idratazione e rigenerazione con Biretix Isorepair
Biretix Isorepair è, invece, una crema rigenerante e lenitiva, ricca di ceramidi, acido ialuronico e vitamina E, pensata come un quid in più per ripristinare la barriera cutanea e donare morbidezza, soprattutto alle pelli sensibilizzate da trattamenti con retinoidi.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office
Leggi anche: Beauty & Wellness