Exilia introduce la sua nuova proposta per il guardaroba cruise, pensata per accompagnare con stile ogni momento, dai viaggi verso mete esotiche alle serate eleganti, fino ai momenti di puro relax in spa.
Exilia introduce la sua nuova proposta per il guardaroba cruise, pensata per accompagnare con stile ogni momento, dai viaggi verso mete esotiche alle serate eleganti, fino ai momenti di puro relax in spa. Una collezione versatile e raffinata, creata per offrire look sempre diversi ma con un tocco di eleganza inconfondibile, perfettamente in linea con la filosofia del brand.
La selezione si apre con capi pensati per il mare e i viaggi: il classico costume intero Keros, che unisce sobrietà e stile, e il due pezzi ideale per le destinazioni più calde. Per le serate più eleganti, Exilia propone completi in morbido velluto composti da giacca e pantalone, perfetti per chi cerca un look sofisticato e senza tempo.
Elemento distintivo della collezione è il layering, che diventa protagonista grazie a combinazioni di tulle e seta, gonne leggere, maglie raffinate e corpetti preziosi. Questo approccio permette di creare outfit unici, adattabili a diverse occasioni, valorizzando al massimo ogni singolo pezzo della collezione. Con pochi capi chiave, Exilia offre la possibilità di reinventare il proprio stile, passando da un look rilassato a uno più ricercato con semplicità e classe.
La collezione Cruise di Exilia celebra la versatilità e l’eleganza, pensata per le donne che desiderano un guardaroba dinamico, funzionale e chic, capace di adattarsi a ogni esigenza anche durante i viaggi.
Credits: courtesy Press Office ( le foto sono state fornite dal Press Office)
Leggi anche: Fashion & Style