Villa Tasca a Palermo e la Tonnara di Scopello sono gli iconici scenari della nuova Campagna Primavera/Estate di Tod’s
Lo stile italiano è riconoscibile e, per certi versi, mantiene quella unicità ed esclusività che lo consacra in tutto il mondo. In questa collezione, Tod’s rende omaggio all’Italian Lifestyle esaltandone l’eleganza, l’artigianalità e “la gioia di vivere” presentando una selezione di pezzi iconici senza tempo dalle collezioni donna e uomo.
Ambientata in due straordinari scenari siciliani, Villa Tasca a Palermo e la storica Tonnara di Scopello, la campagna evoca un senso di sofisticata semplicità e il fascino di alcuni paesaggi più ammirati d’Italia.
Affidandosi alla maestria della stimata fotografa Zoe Ghertner, il connubio tra le creazioni di Tod’s e la bellezza naturale di questi luoghi dona una visione di straordinaria raffinatezza.
A dare vita alla narrazione, un cast internazionale che comprende le modelle Mica Argañaraz, Hedi Ben Tekaya, Hugo Sauzay e il celebre attore e cantante cinese Xiao Zhan, Global Brand Ambassador di Tod’s. Insieme incarnano l’eleganza moderna e lo spirito cosmopolita di Tod’s.
Al centro della collezione si trovano pezzi distintivi che riflettono la filosofia di Tod’s, da sempre ancorata alla qualità e l’innovazione.
Non può mancare l’ Iconico Gommino, un classico intramontabile, simbolo dell’eleganza casual per eccellenza così come la Di Bag Folio ora disponibile in pregiata pelle di vitello con impunture a contrasto. La Famiglia T Timeless Include la shopping bag T Timeless in pelle traforata, un classico moderno dal tocco artigianale ed il Bomber in Pashmy Suede, una giacca leggera e unica che ridefinisce il lusso casual. Lo stile sportivo della Sneaker T Vintage unisce estetica retrò e artigianalità contemporanea.
Con questa campagna, Tod’s invita il mondo a immergersi nel fascino senza tempo dello stile italiano. Dagli iconici articoli in pelle al raffinato ready-to-wear, ogni pezzo racconta una storia di artigianalità impeccabile e dello spirito gioioso che definisce il brand.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Fashion & Style