Valmont, leggendario marchio svizzero leader nella cosmetica cellulare, annuncia la nascita di una partnership esclusiva con il prestigioso Rosapetra, luxury 5 stars hotel situato a Cortina d’Ampezzo
Questa collaborazione rappresenta per Valmont un traguardo significativo ed una première assoluta nell’affascinante scenario delle Dolomiti. Questa partnership incarna l’integrazione ideale tra i trattamenti professionali con protocolli esclusivi, i magnifici prodotti Valmont e gli altissimi standard di ospitalità offerti da Rosapetra.
Il Rosapetra, uno dei gioielli di Relegance Hotel Collection, è un rinomato luxury SPA Resort a Cortina d’Ampezzo. Incastonato tra le Dolomiti, si distingue per l’eccellenza nell’accoglienza, la sua posizione immersa nel verde, l’ottima proposta gastronomica, le esperienze esclusive e la SPA, tra le cento migliori di Europa.
Vero e proprio tempio di benessere, la SPA del Rosapetra accoglie gli ospiti in un atmosfera unica ed esclusiva, dove la protagonista è una piscina riscaldata di 12 metri con idromassaggio, getti d’acqua per le cervicali e splendida vista sulle Tofane, a cui si uniscono sauna finlandese, bagno mediterraneo, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali, aree relax con tisane e frutta fresca e una black sauna esterna, nonché una zona trattamenti pensata per essere un santuario di tranquillità dove ogni dettaglio è studiato per creare un’esperienza individuale e profonda.
Ed è proprio presso questo spazio esclusivo che Valmont propone i suoi rituali iconici, caratterizzati dalla più elevata tecnologia cellulare svizzera, che offrono benefici immediati e visibili, riducendo l’invecchiamento cutaneo.
Con 40 anni di esperienza nella cura della pelle, Valmont ha guadagnato la fiducia delle consumatrici grazie al connubio fra scienza e natura e alla comprovata efficacia. I trattamenti in cabina offrono un’esperienza di lusso, combinando l’expertise anti-age di Valmont con protocolli specifici progettati per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.
Valmont unisce le risorse naturali della Svizzera con la ricerca cosmetica cellulare più avanzata, creando una gamma eccezionale di prodotti antietà riconosciuti per il loro effetto immediato, il famoso WOW EFFECT, e per l’efficacia duratura. Il movimento della farfalla, simbolo di completa metamorfosi che riflette l’effetto trasformativo di Valmont sulla pelle, è il cuore di questi trattamenti.
In tutti i trattamenti si distingue il leggendario REGENERATING MASK TREATMENT. In soli 30 minuti, un velo di collagene offre un effetto lifting e un’idratazione intensa, andando a levigare le rughe e a tonificare il viso. Inoltre, ogni trattamento include l’esclusivo siero BOOST Concentrate, riservato ai professionisti della bellezza, che garantisce il culmine della trasformazione della pelle!
Da inizio dicembre 2024 è possibile sperimentare presso l’esclusiva SPA del Rosapetra i seguenti trattamenti Valmont, ciascuno con un nome ispirato all’eredità svizzera del marchio.
Lift from the Peaks by Valmont – Rituale Lifting
L’esclusivo protocollo Lift from the Peaks svela tutta la sua eccellenza tecnica attraverso un massaggio specifico concentrato sulle fasce, membrane fibroelastiche che circondano i muscoli. Migliorare la mobilità della fascia muscolare aiuta a rilasciare la tensione muscolare del viso per un effetto lifting. Si tratta di un massaggio lento e profondo dei tessuti che serve ad alleviare la tensione. Le fasi principali includono movimenti leviganti, frizioni e massaggi profondi per distendere il viso.
Ogni gesto viene eseguito con precisione grazie alla formula del nuovo V-LIFT BOOST, riservato esclusivamente al canale professionale del brand. Questo siero da massaggio ultra concentrato è dotato della tecnologia C-Drone resa ancora più potente da RetiBoost, il duo di liposomi DNA e RNA per levigare la pelle e minimizzare le rughe.
n programma di prodotti specifici completa il trattamento, apportando alla pelle una dose aggiuntiva di attivi antietà e antirughe. Crema, siero, trattamento per il contorno occhi, trattamento mirato per il collo e l’elenco potrebbe continuare… assolutamente nulla è lasciato al caso. Per non parlare dell’iconico REGENERATING MASK TREATMENT per un “effetto wow” garantito.
L’esperienza si conclude con un massaggio delicato delle mani e con l’applicazione dei prodotti “final touch”.
Per amplificare l’esperienza, Valmont ha creato un apposito sottofondo di suoni esclusivi ispirati ai rilassanti paesaggi svizzeri. Un insieme armonioso di frequenze sonore terapeutiche composte come parte di una partnership esclusiva con il musicista svizzero Ripperton. Un’esperienza di trattamento unica e multi-sensoriale firmata Valmont!
Hydration of the Bisses – Rituale Idratazione
La parola chiave di questo trattamento è idratazione. Si concentra nell’aumentare l’apporto di liquidi alla pelle attraverso un massaggio lento, delicato e rilassante, agendo allo stesso tempo sul sistema linfatico per migliorare il flusso dei liquidi e il drenaggio verso i linfonodi. Per garantire risultati duraturi, viene infine applicato l’iconico velo di collagene che garantirà un’idratazione a lungo termine.
Purity of the Bisses
Un trattamento esfoliante per il corpo che combina l’efficacia delle particelle esfolianti con la delicatezza di materiali ricchi di nutrienti. Nutrita, tonica e levigata, grazie ai trattamenti Valmont, la pelle del viso e del corpo risplende. È questa la Valmonskin, il simbolo più emblematico della Maison e la promessa, mantenuta, che viene fatta ad ogni cliente.
“Riteniamo che la bellezza sia una scienza d’eccellenza, una sintesi rigorosamente equilibrata tra la sapienza cosmetica e i più recenti progressi in campo medico, per supportare i processi di rigenerazione della pelle” dichiara Sophie Vann Guillon – CEO del Gruppo Valmont “Siamo lieti di questa collaborazione con il Rosapetra SPA Resort, un luogo d’eccezione dove bellezza, lusso, armonia ed eleganza si incontrano”.
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office (Valmont)
Leggi anche: Beauty & Wellness