L’Hotel de Russie indirizzo storico del gruppo Rocco Forte Hotels, inaugura le festività natalizie 2024 in collaborazione con Dolce&Gabbana per una celebrazione dell’eccellenza e dell’italianità nel cuore della Capitale.
All’interno della corte dell’Hotel de Russie, l’albero di Natale firmato Dolce&Gabbana, svetta in oltre quattro metri d’altezza in una estetica che racconta lo stile iconico e distintivo della casa di moda. Colore protagonista è l’oro in linea con lo spirito delle Feste e con il tratto distintivo di Dolce&Gabbana; sfere di ceramica e vetro a rievocare il design e i temi cari alla maison; decorazioni rosse e dorate, luci, fiocchi e nastri colorati per accogliere gli ospiti in una calorosa atmosfera natalizia.
La magia del Natale prende vita nel cuore del centro storico di Roma: dall’iconico Hotel De Russie di Via del Babuino un fil rouge conduce alla boutique Dolce&Gabbana in Piazza di Spagna 94 che, per il periodo delle festività, si arricchisce di una selezione dedicata di capi e accessori.
Come da tradizione, l’allestimento tematico realizzato da Sebastian Flowers Italy completa le sontuose decorazioni dell’Hotel de Russie: dalla facciata decori e luci natalizie – nei toni del rosso, verde e oro – invitano gli ospiti all’ingresso per ammirare il trionfo di rosso e oro nel décor della lobby.
Credits: Courtesy Press Office