Yepoda, brand di skincare coreana fondato nel 2020 con l’obiettivo di diffondere la cultura K-Beauty in Europa, presenta The Pinky Promise – A cult accessory, la sua prima crema mani. Questo nuovo prodotto incarna i valori del marchio: ingredienti naturali, formule pulite e un approccio sostenibile.
The Pinky Promise è progettata per offrire una cura completa a mani, unghie e cuticole, grazie a una formula leggera e setosa che combina burro di murumuru, olio di mandorle dolci e ceramidi. Nutre la pelle in profondità, lasciandola morbida e protetta, senza residui appiccicosi.
Arricchita con un delicato profumo di lavanda, dona un momento di relax ad ogni utilizzo, adattandosi perfettamente alla vita dinamica di tutti i giorni.
Innovazione e sostenibilità
Realizzata in Corea del Sud, patria di una skincare all’avanguardia, The Pinky Promise riflette l’impegno di Yepoda per una bellezza etica e sostenibile. È:
- Vegana e cruelty-free, per rispettare l’ambiente e gli animali.
- Priva di sostanze chimiche dannose, come siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, solfati e alcol essiccante.
- Ecologica, grazie al pratico sistema di ricarica che riduce l’uso di plastica.
Il design funzionale, con un pratico gancio, rende The Pinky Promise il compagno ideale da portare sempre con sé.
Con perline dal design raffinato, The Pinky Promise si trasforma in un accessorio chic che puoi agganciare alla borsa, rendendo l’idratazione un gesto semplice e accessibile in qualsiasi momento della giornata.
Con questo lancio, Yepoda rinnova la sua missione di portare sul mercato europeo prodotti skincare innovativi, efficaci e rispettosi dell’ambiente, proseguendo la tradizione coreana di unire scienza, natura e bellezza.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Espace de beautè