L’eleganza di Elie Saab è visibile in ogni fragranza e dopo, il lancio della linea Elixir, arriva come una freccia di Cupido, la sua ultima opera, Elixir Love.

elie saab

Femminile e sensuale, rossa come il cuore che palpita, Elixir Love è un’ode a quel sentimento che suona le corde più intime e sensuali

Questa è una creazione, nata dal duo di profumieri Aurélien Guichard e Leonardo Lucheze di Takasago, che ispira un ricco movimento corposo, con dettagli luminosi e romantici.

Un bouquet floreale di rose rosse, fiore simbolo della passione, il bianco luce del neroli e le note gourmand del gelsomino. Questa nota distintiva è esaltata da una meravigliosa nota di ciliegia che abbraccia i fiori in unico corpo.

 Il crescendo è una nota musicale di muschio di quercia, patchouli e ambroxan. Il direttore d’orchestra è il “Love Accord “, l’ingrediente creato appositamente per Elie Saab che amplifica il piacere combinando neuroscienza e creazione olfattiva per attivare i sensori del piacere.

Il flacone è l’oggetto del desiderio adornato da intense tonalità di melograno. La sua forma sferica si adatta perfettamente al palmo della mano e riflette la luce. Il nome Elixir Love è delicatamente inciso in oro. La confezione è vestita dello stesso rosso melograno, con tocchi di avorio e oro. Inoltre, sul packaging è impresso l’iconico monogramma di Elie Saab.

Elixir Love non è solo un profumo, ma una pozione d’amore alla quale è impossibile resistere per un momento, per sempre.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Parfumerie