Una nuova frontiera nell’hand care con il primo protocollo di cura delle mani ispirato ai trattamenti estetici di ringiovanimento creato da Orveda, brand biotech francese
Le mani svelano l’età di ognuno di noi perchè con il passare degli anni il dorso delle mani perde volume, diventa irregolare, le vene si fanno più evidenti e aumentano macchie e segni.
Le mani necessitano di una cura quotidiana, che spesso dedichiamo al viso, ma non bisogna mai dimenticare che sono la parte del corpo più esposta ai danni della senescenza perchè sono quelle più soggette alle alterazioni sottocutanee perdendo di intensità ed elasticità.
Le creme mani sono importanti nel contribuire all’idratazione della pelle e prevenire le macchie dell’età, tuttavia Orveda, il marchio biotech francese specializzato in longevità grazie anche alla rivoluzionaria scoperta delle “cellule zombie”, note anche come cellule senescenti, propone una nuova frontiera nella cura delle mani.
Il nuovo approccio rivoluzionario hand-care di Orveda è infatti destinato a cambiare il modo di prendersi cura delle mani. Partendo dalla considerazione che le mani sono molto più che semplici zone da idratare, Orveda ha applicato su di esse la propria ricerca su longevità e senescenza cellulare del viso e, ispirandosi alle conoscenze acquisite dai trattamenti di ringiovanimento delle mani nelle cliniche estetiche, ha creato un protocollo di cura delle mani che lavora in modo totalmente innovativo, e senza precedenti.
Youth Glove ProtocolTM Hand Care Trio di Orveda è un trattamento completo per uso domestico che agisce sulla zona dorsale delle mani. Progettato per offrire un trattamento intensivo settimanale e una cura quotidiana Youth Glove Protocol prende spunto dal modo incui ci si reca in una clinica estetica per un trattamento tweakment viso, che prosegue a casa con una skincare specifica
Molto più di una semplice crema per le mani, i tre componenti del protocollo – la crema mani Filler Hand Cream, il siero Intensive Serum Hand Mask, e i guanti Silicone Gloves – lavorano in sinergia per ripristinare il volume perduto, rassodare la pelle delle mani aiutare ad illuminare e uniformare la struttura cutanea laddove si è assottigliata. Le linee sottili e le rughe si riducono, la pelle appare visibilmente più compatta e densa e la barriera cutanea viene rinforzata e riparata.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Espace de Beautè