EISENBERG presenta  Sérum Affinant Visage, lo skincare contenente caffeina capace di risvegliare la pelle e affinare il contorno del viso. Questo siero-gel altamente concentrato è a penetrazione immediata e lavora in profondità sotto il trattamento quotidiano abituale, giorno dopo giorno, per tonificare e rassodare la pelle, rimodellare le guance e agire contro il rilassamento del sotto-mento e del collo.

Il caffè è un ingrediente naturale molto usato nel settore cosmetico infatti rappresenta il plus di molte formule, una fonte dalle preziose proprietà utili per la bellezza della nostra pelle e a sostegno della nostra linea: è un ottimo alleato per pelle e contorno occhi.

Grazie ai numerosi antiossidanti presenti, il caffè rappresenta un perfetto anti- aging in grado di contrastare i radicali liberi e di proteggere la pelle dall’invecchiamento. La caffeina, inoltre, svolge un’azione stimolante e riattivante dall’effetto vasocostrittore, migliorando la microcircolazione e facendo defluire meglio l’accumulo di liquidi.

Sérum Affinant Visage

Spesso la perdita di tonicità è causata da un accumulo di grasso localizzato o da variazioni di peso, Sérum Affinant Visage agisce andando a tonificare e rassodare la pelle del contorno viso.

Formulato con Teobromina, ricavata dall’albero del Cacao e dalla Caffeina, Sérum Affinant Visage agisce direttamente sugli adipociti, le cellule responsabili dell’immagazzinamento e del metabolismo dei lipidi, agendo sul metabolismo della pelle per ridurre i depositi di grasso.

Inoltre, la Glaucina una molecola estratta dal papavero giallo, aiuta a rassodare e a prevenire il rilassamento della pelle, stimola la sintesi del collagene e aiuta la pelle a ritrovare una maggiore compattezza e tonicità.

Per ottimizzare i risultati il prodotto dovrebbe essere applicato esercitando, con l’anulare o un apposito tool freddo, una leggera pressione verso la tempia, per poi proseguire nel senso opposto per distendere le rughe.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Espace de Beautè