BORNTOSTANDOUT® è nato dal visionario imprenditore coreano Jun Lim collezionista di opere d’arte e profumo. Lim ha unito i due elementi in un progetto artistico che sfida il tradizionale mercato coreano. 

Dall’animo profondamente disruptive e promotore di una filosofia provocatoria e fuori dagli schemi, il brand inneggia alla ribellione contro gli stereotipi al claimd di BORNTOSTANDOUT® ovvero “nati per distinguersi”. Sono state presentate tre le nuove fragranze dai nomi evocativi che promettono di essere un vero must have.

FILTHY MUSK

Questo profumo celebra il muschio in purezza e senza filtri. Quella sensazione che rimane tra le lenzuola dopo una notte d’amore, abbracciati pelle contro pelle.Le note di apertura sono ananas e miele, ma sono il preludio a un muschio inebriante che diventa il vero protagonista.

BORNTOSTANDOUT

Carnale e deciso, è il risveglio dei sensi che si intensifica con il calore della noce moscata e la profondità terrosa del patchouli, creando un accordo profondo ed intenso. Gelsomino e spezie aggiungono una vibrazione, mentre il patchouli ancora la fragranza in un territorio animale e selvaggio.Con l’evoluzione della fragranza, emergono la vaniglia e il caramello, ma non in modo dolce e innocente. Un tocco di civetta aggiunge un ruggito selvaggio e animalesco, mentre ambra e fava tonka lasciano una scia calda e persistente.

Ideale per chi ama in maniera totale, a chi sa abbandonarsi, a chi vive il desiderio Nolimit

NAKED LAUDRY

Dal sapore vintage, il pulito virginale si confonde a note maliziose e sensuali. Le aldeidi e la mimosa incontrano la pelle calda e l’istinto animale. L’inizio è un’energia di agrumi per un gioco divertente e provocante. È il profumo delle lenzuola appena lavate stese al sole, con un leggero accenno di qualcosa di più piccante che si percepisce nell’aria.

Innocente, ma non troppo, anzi…, una delicata assoluta di mimosa gioca con l’inatteso calore del caramello bianco e del miele, per una notte di segreti e sussurri. Le note di fondo rivelano un delizioso segreto trasgressivo. L’assoluta di fava tonka, ricca e sensuale, si mescola con il muschio animalesco del tonkitone, una nota audace e selvaggia che evoca il calore della pelle dopo un abbraccio appassionato. Un avvolgente nota di legni ambrati lasciano l’impronta di una notte selvaggia lasciando dietro di se il ricordo del profumo

È una fragranza che sussurra di baci rubati e carezze persistenti, un promemoria che le esperienze più inebrianti sono spesso quelle che non dovremmo vivere.

L’ANIMAL

Questa fragranza è il treno olfattivo dei nostri istinti primordiali, un viaggio fragrante nell’aspra e selvaggia natura del desiderio umano, racchiuso in una miscela sofisticata, ma provocante.

L’apertura è una travolgente ondata di rum dorato, il cui calore scivola sulla pelle come il tocco di un amante. Un inizio speziato si mescola ad una pasta di mandorle cremosa che ti avvolge in un abbraccio confortante, suggerendo i piaceri sensuali che verranno.

Il cuore della fragranza è una dolce sinfonia di un suede avvolto dal fascino inebriante dell’elotropio, una nota floreale che è sia innocente che seducente. Un sussurro di Mugane, una nota verde e rigogliosa, aggiunge un tocco di freschezza a questo corpo intrecciatoLe note di fondo esplodono in una manifestazione sfrenata di pura sensualità animalesca.

Il legno di gaiac terroso e il legno di sandalo cremoso si intrecciano, una danza primordiale di forza e seduzione che accende la tua pelle. Una nota di miele aggiunge un tocco di dolcezza decadente, mentre un accenno di vaniglia lascia una scia persistente di piacere erotico.

Ideale per chi vuole scatenare il proprio “io” interiore perché sotto l’apparenza noi siamo emozione e desiderio.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Parfumerie